Aiuto

da mipiacetroppo

buonasera a tutti... mi piace un ragazzo che ho appena conosciuto tramite la mia migliore amica... la prima volta che siamo usciti cioè ieri abbiamo parlato, ci siamo conosciuti, durante il tragitto di strada che abbiamo fatto per andare a prendere una cosa a casa della mia amica lui mi ha a ppoggiato il suo braccio dietro il collo e io poi subito dopo gli ho messo la mia mano su i fianchi cioè cosa vuol dire questo suo gesto???
oggi siamo riusciti sempre in compagnia della mia migliore amica... siamo andati al centro commerciale perchè la mia amica doveva comprare alcune cose... fatto sta che per due volte quando camminavo ha sbattuto il suo piede contro il mio(per due volte)all'uscita del centro commerciale siamo andati in un altro negozio e io e lui siamo rimasti fuori ad aspettare la mia amica abiamo parlato pochissimo poi dopo un pò ha cominciato a toccarmi i capelli, dopo che io gli ho chiesto se aveva la boccetta del profumo(quello che mi aveva fatto sentire il giorno prima)e me lo a fatto setire dal suo collo e poi successivamente dalla felpa...
volevo chiedervi secondo vpoi gli piaccio???? dovrei provarci anche io???
x favore mi date un consiglio su come comportarmi???
ps: premetto che sono una persona molto ma molto timida.
grazie a chi mi risponderà

25 ottobre 2010

Categoria: Aiuto

da ire

beh da quel che scrivi, la possibilità che gli piaci fisicamente è alta..ma non si vive sol di questo :) praticamente vi siete visti due o tre volte, è ancora presto per sapere se ci si piace o no

26 ottobre 2010

da Cami

Sì, secondo me gli piaci.
Ma per esserne veramente sicura ti conviene chiederglielo, oppure se proprio non ci riesci fattelo dire tramite un tranello oppure facendoti aiutare da una tua amica.
Non devi essere timida, se vuoi che tutto funzioni devi buttarti... Secondo me lui non aspetta altro... Vuole solamente vedere la tua reazione e vuole vedere se anche tu sei cotta di lui... Aspetta solo questo... PERO' TU BUTTATI... Fagli capire che anche tu sei innamorata di lui, ricambia i suoi gesti e frequentalo più spesso d'ora in avanti.
Baciii :)

P.S: Rispondi alla mia domanda per favore, io sono Cami (15 anni e faccio il Liceo Classico), mi riconoscerai sicuramente!

26 ottobre 2010

da SHARON83

ascolta cami, il consiglio che hai dato è sbagliatissimo...in poko tempo che lo conosce non può fargli capire che è innamorata perchè si prenderebbe in giro da sola perchè non è la verità..di consiglio te ne posso dare uno io...devi comunque cercare di capire che reali intenzioni abbia lui riguardo i tuoi confronti, devi stare molto attenta perchè i ragazzi son molto furbi ma tu devi essere più furba di lui...non cedere subito alle sue tentazioni fidati, ma non essere nemmeno molto timida..buona fortuna..

27 ottobre 2010