Aiuto

da piccolasognatrice

ragazze.. x favore aiutatemi... amo un ragazzo con il quale ho rotto la mia verginita... e il primo ragazzo che mi ha strappato l'anima... e regalandogliela me l'ha distrutta... x vari motivi nn siamo mai riusciti a costruirci una storia... x motivi nn miei ma suoi...di cui nn ne conosco l'origine... e il classico ragazzo" impossibile e approfittatore" ma io sn sicura che non e poi tanto cattivo come dimostra... non voglio dimenticarlo seppure e la scelta migliore ma voglio ancora farmi del male x renderlo mio... farmi amare da lui... fargli capire che sn quella giusta... voglio lottare x lui x la quarta volta... ora lui xo e fidanzato ma ogni volta che ci incontriamo casualmente qualke occhiata la rivolge verso di me... x favore aiutatemi...

25 ottobre 2010

Categoria: Aiuto

da ire

Chiedi aiuto, bene, l'unico aiuto è dirti di lasciarlo perdere, di smetterla di farti del male. Lui è esattamente come sembra e noi donne dobbiamo smetterla di giustificare il comportamento degli uomini, smetterla di fare le crocerossine e di corrergli dietro a tutti i costi. La nostra dignità viene prima di tutto e un ragazzo cosi non merità il tuo amore..ma anche tu..sii più realista

26 ottobre 2010

da Cami

Ciao "piccolasognatrice",
per esperienza posso dirti che ragazzi così è meglio perderli che averli.
Sono solamente degli approfittatori, proprio come hai detto tu stessa.
Secondo me dovresti lasciarlo perdere, se proprio ti piace e se proprio vuoi tornare insieme a lui al massimo fatti desiderare (nel senso: fai un pò l'indifferente, parlagli anche tu di altri ragazzi magari fingendo che ti piacciono... d'altronde lui è fidanzato e state esattamente pari XD)
Se per lui sei stata veramente importante non ci metterà molto a ritornare... Sarà proprio lui a chiederti di ritornare insieme... Però io a posto tuo lo cancellerei definitivamente dalla mente... Perchè ci starei solamente male... Però dopo tutto questa è una tua scelta e sei libera di fare ciò che più ti sembra giusto... Un mio parere sulla situazione te l'ho dato, ora sta a te decidere... Ma ricordati che puoi andare benissimo avanti anche senza di lui... :)
Baci

26 ottobre 2010

da dolcissima

Appena ho letto questa dedica mi è tornato in mente quel Lui che mi faceva battere forte il cuore ma allo stesso tempo mi faceva soffrire, cosi mi sono offerta di darti un consiglio. Lascialo perdere. Non lo avrai mai tuo, perchè se un ragazzo si mette in testa che vuole ben altro dalla vita non riuscirà mai ad amare veramente finchè non guarderà a sè stesso e ai propri errori. Anche io tempo fa ero innamorata di un ragazzo cosi, preciso, identico al tuo Lui. Ed è finita male. Ho lottato con tutta me stessa proprio come stai facendo tu per averlo mio, per farlo innamorare di me, ma ogni tentativo è stato inutile. Non è mai riuscito ad amarmi veramente, è riuscito solo a prendermi per i fondelli. Credimi, prima lo lasci perdere meglio è, perchè in giro ci sono altr ragazzi che ti porteranno rispetto a differenza di questo stronzo!

26 ottobre 2010

da Anonimo

Ciao piccola sognatrice...scusami per la sincerità ma secondo me lui non ti ama affatto e tu hai ragione definendolo un approfittatore...vuoi un consiglio?lascialo perdere non merita il tuo amore...quando lo incontri fingi di non vederlo...sii superiore..se le interessi deve essere lui a cercarti...ora cerca di andare oltre ormai quel che è fatto è fatto...auguri

27 ottobre 2010

da SHARON83

si hanno ragione..lascialo perdere perchè si è solo approfittato del fatto che tu sei cotta di lui..gli hai donato la cosa più importante, la tua verginità, ma credo che purtroppo lo hai fatto con la persona sbagliata...lascia perdere fidati..non commettere altri errori..

27 ottobre 2010

da Dany

anch'io ho avuto una storia de genere però l'unica differenza è che lui si e sposato...pero ho lasciato stare perché e inutile correre dietro a una persona che non ti ricambia quello che provi e ne pure rispetta...e normale che pensi a lui è stato il primo ragazzo con qui sei stata ci vorrà del tempo per far passare quello che provi...lascialo stare...so che non ti farà piacere quello che ti sto per dire però e la verità "lui t'ha usata"...adesso pensa a te stessa e vai avanti...e stato uno sbaglio fidarti di lui!!!e uno... !!! devi star bene con te stessa e non sprecare il tuo preziosissimo tempo con uno cosi...un bacio(spero che farai quello che meglio per te)

28 ottobre 2010