Amore impossibile

da Selvaggia per Relazioni

dopo lunghi anni e attente considerazioni, sono arrivata alla conclusione di ammettere che l'amore non fa per me. Ho forse sempre avuto accanto ragazzi fragili, uomini immaturi...ma sono dell'idea che quando sono sola e single la vita mi appare molto più semplice e divertente. Molto più appagante e solida. Forse non sono fatta per le relazioni di coppia, o forse ho sempre scelto persone sbagliate...o forse queste persone si sono rivelate con il tempo diverse da quello che sembrava...Ma sono stanca, stanca, veramente stanca di sopportare queste cose.Ho un carattere solare, sono una persona positiva che ama la vita quando sono sola, immancabilmente il mio umore alla lunga cambia, dopo che le mie relazioni si rivelano deludenti e sbagliate per me. Divento chiusa, pessimista, introversa, inversa...dispotica, cinica, indifferente, annoiata..insomma, anzichè migliorare..PEGGIORO!!!!Com'è possibile? c'è qualcuno che la vive così come me? Come dice quel detto..Meglio soli che male accompagnati? Si..forse è proprio il caso di tornare a vivere da sola, rivoglio la mia vita, rivoglio i miei spazi, la mia felicità e nessn compromesso...Perchè ho notato che tanto scendere a compromessi..non mi porta alla felicità..anzi, mi toglie ogni giorno di più una fetta dal cuore. Sto morendo di amore malato..ed invece voglio vivere della mia luce...

26 ottobre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Laura

Quando leggo queste cose mi faccio una domanda: "ma chi l'ha detto che nella vita per essere felici bisogna per forza innamorarsi?".
Nella vita ognuno ha delle priorità. Una sorta di scaletta diciamo. C'è chi mette la famiglia al primo posto, chi il lavoro, chi gli amici, chi il fidanzato ecc.
è vero, non tutti siamo fatti per innamorarci e stare con qualcuno. Io ad esempio senza un uomo al mio fianco sarei morta, ma ho un'amica che più sta da sola e meglio è! Questo è per dirti che o non hai ancora trovato la persona che ti faccia dire "per lui lascerei tutto" oppure come dici tu stessa le relazioni ti tolgono il sorriso. E allora fregatene! Se arriverà l'uomo giusto bene, altrimenti continua a fare la tua vita che ti rende felice! Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo crescere, innamorarci e fare una famiglia. C'è chi lo vuole e chi no. Se a te rende felice essere single per il momento divertiti! Magari tra 10 anni cambierai opinione chi lo sa! Ma per ora è così...non farti tanti problemi!!un bacio!

26 ottobre 2010

da Selvaggia

Penso che l'amore sia fondamentale per la mia felicità perchè io in realtà ho un gran bisogno di amare e di essere amata. ma non ho mai trovato un uomo che mi abbia fatto veramente felice...per cio' penso che forse..la solitudine sarà mia compagna per sempre...

28 ottobre 2010