Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io

Chi dice di conoscermi e amarmi alla follia non capisce il mio stato d'animo, sa solo domandare e parlare, ma non sa vedere, non sa capire. Io scrivo qui, lui legge, ma non capisce che sono io. Allora ho ragione che vede e sente solo quello che gli pare, si offende, si sente preso in giro, accusa, ma non capisce che quello che faccio è una richiesta di aiuto gratuito, senza fare domande, senza ma e senza perchè e per come. Sì, sono orgogliosa e non mi piace chiedere aiuto, anche perchè quando lo chiedo, mi viene sempre negato, per questo sono costretta a lanciare segnali che però per te non sono evidenti, ma ti portano soltanto fuori strada, perchè non credo che tu sia pronto a comprendere, a sopportare i miei stati d'animo, i miei disagi. Non sono capace di chiedere aiuto apertamente, non ci riesco, piuttosto muoio, riesco solo a lanciare segnali, parole contraddittorie, malesseri fisici, rabbia, rancore e vendetta. Lo so, sono io quella sbagliata, è per questo che mi sto convincendo a farmi aiutare da una persona competente, ma tu che ruolo avrai? Io cercherò con tanto dolore a ricostruire me stessa e tu continuerai a distruggermi lentamente? Dimmi, che ruolo vuoi avere?

26 ottobre 2010

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Dammi un segno che sei tu... qualcosa che mi possa far capire..ti ho sognato anche questa notte...Io sono sempre stato tuo non l'hai capito? E allora...?

26 ottobre 2010

da Amica

Non sai quanto ti capisco e quanto sono simile a te. Purtroppo ho smesso di chiedere aiuto parecchi anni or sono..proprio perchè come descrivi molto bene anche tu, spesso gli aiuti sono negati. la gente è solo capace di chiedere, di torturare e di fregarsene totalmente degli altri. Ho un ragazzo esattamente identico al tuo lui..non capisce letteralmente un ca..o di niente! dice di amarmi, vuole consolarmi ma poi non è capace di farlo, nè di ascoltare...Mi sono stancata...anche io come te sono dovuta ricorrere all'aiuto di una psicologa..Ti sembra una cosa normale? Colui che dovrebbe essere al mio fianco per capire e comprendermi..e non solo per farsi i ca...i suoi..è la persona più estranea ai miei stati d'animo..Ti sembra giusto che si debba ricorrere a pagamento, verso un aiuto eterno? A me sta cosa fa letteralmente andare in bestia! Hai ragione ad incavolarti, non sei sbagliata..E' SBAGLIATO IL TUO LUI...MOLLALO!! Anche io devo trovare il coraggio di rompere sta relazione deleteria..vedrai come saremo più felici!!!

26 ottobre 2010

da me

Io voglio essere la tua felicità, il tuo punto di riferimento ogni volta che ne avrai bisogno, io voglio essere il tuo futuro. E tu vuoi essere la stessa cosa per me?

26 ottobre 2010

da do

ma perchè non provi a chiederti se è lui quello giusto per te da quello che dici sembra che non ti capisca che non si accorga di te che non accolga le tue "richieste" chiunque porta con se il proprio modo d'essere è troppo facile dire "sono sbagliata", non semprlice è chiedersi perchè sono cosi chissà forse serve persino a poco
e in ogni caso una persona che sente te, nel senso più profondo del termine, dovrebbe amarti o accorgersi di te per quella che sei
ovviamente è tutto un mio pensiero

26 ottobre 2010 - Bari

da me

be... qui signori miei si sente solo una campana, prima di dare giudizi ci vorrebbe una risposta dalla controparte, di quello che è in realtà questa persona che scrive, io non ci metterei tanto la mano sul fuoco, questa persona che scrive per dire ciò sicuramente la coscenza pulita non ce ò'ha, poi può darsi che mi sbagli.

27 ottobre 2010

da Stellina

Secondo me lei è innamorata di lui e lo cerca ma lui non se ne accorge...o comunque non riesce a comprenderla
Il risultato è che entrambi soffrono...
Parlare è l'unico consiglio sensato...

27 ottobre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »