Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da rebby per tutti voi

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere obiettivo e distaccato per risolvere un grosso problema: sono fidanzata da taaanto tempo con un ragazzo meraviglioso, quello perfetto, quello che tutte vorrebbero avere. Il mio problema è che da un po' di mesi a questa parte sento il bisogno di cambiare vita...Ci siamo messi assieme che eravamo molto giovani e ora sento il bisogno di vivere la mia vita in maniera più individuale. Tutto questo è cominciato quando ho incontrato casualmente un ragazzo. Ora lo vedo tutti i giorni, non lo conosco personalmente ma so qualcosa di lui...Io non so, questo ragazzo è stato come un lampo a ciel sereno..mi ha fatto perdere la testa..vorrei sempre vederlo, vorrei parlargli, vorrei..Ma non faccio nulla, prima di tutto perchè sono bloccata dal fatto di avere il ragazzo, e poi anche se non l'avessi, beh io sono molto timida e non riuscirei mai a farmi avanti! una mia amica ha parlato con lui l'altro giorno e io sono diventata bordeaux..non so se abbia capito qualcosa o meno..però mi capita spesso di cercarlo con lo sguardo, di osservarlo e ho l'impressione (confermata da qualche amica) che anche lui ricambi questi sguardi...non so come fare, sto diventando sempre più fredda col mio fidanzato, non mi va quasi mai di uscire con lui e frequentare sempre i soliti posti..vorrei stravolgere la mia vita, ma non ne ho il coraggio..e rischio troppo...cosa faccio???

27 ottobre 2010

Categoria: Aiuto

da farfallina

come ti capisco... stessa identica situazione... il mio pero è un problema un po piu grande dal momento che tu quell'altro ragazzo lo conosci a mala pena io invece sto iniziando a provare parecchia simpatia per uno dei migliori amici del mio raga e di conseguenza mio..
diciamo che tra noi ci sono sempre stati sguardi e cose varie e a fare il passo avanti non sono di certo stata io ma il mio amico... pero non ho proprio il coraggio di lasciare il mio ragazzo..lui non se lo merita... è fantastico... sono io quella sbagliata! se trovi la soluzione al tuo e di conseguenza al mio problema ti prego avverti...un bacio!

28 ottobre 2010 - Bari

da Dany

ciao...secondo me e inutile stare con una persona quando non l'ami, la fai soffrire...sé ti piace un'altro ragazzo allora non hai più sentimenti per il tuo ragazzo...magari gli vuoi bene però questo non basta...spiegali come stano le cose...e per quello che riguarda il ragazzo che ti piace fagli capire in qualche modo quello che provi magari lui aspetta il tuo segnale oppure sa che sei fidanzata per questo che non si fa avanti...spero che ti ho aiutato in qualche modo ;) un bacio!

28 ottobre 2010

da rebby

Grazie a entrambe per le vostre risposte!

Guarda Dany (se non sbaglio il nome) io non ho assolutamente il coraggio di lasciare il mio ragazzo..lui mi da tutte le attenzioni che nessun'altro saprebbe darmi..io voglio lui nel mio futuro..e penso che quest'altro ragazzo sia solo un capriccio, una voglia di evadere momentanea..Lo osservo spesso e dentro di me penso "non potrebbe mai e poi mai esserela persona giusta per me" però dall'altro lato c'è un'attrazione fisica molto forte (almeno da parte mia..) che mi provoca il desiderio di avvicinarlo a me..non so se mi sono spiegata bene!

Farfallina..non so quale delle due situazioni sia più delicata, tu almeno hai la certezza di essere corrisposta e l'opportunità di frequentarlo e di parlargli. Ovviamente se troverò una soluzione ti farò sapere..Tienimi aggiornata anche te!

28 ottobre 2010

da SHARON83

la situazione in cui ti trovi non è una delle migliori e comunque posso capirti..questo purtroppo succede quando ci si fidanza troppo piccoli, arrivati ad un certo punto ci si abitua al partner e si ha voglia di cambiare vita...comunque il consiglio che posso darti io è di pensarci bene, non fare passi sbagliati di cui potresti pentirti solo quando ormai è troppo tardi...devi essere decisa e sapere bene ciò che fai e quali possano essere le conseguenze...buona fortuna...

30 ottobre 2010

da farfallina

ciao rebby...come mi hai chiesto ti stio tenendo informata... in pratica l'altro giorno il mio amico mi ha fatto un regalo che pero io ho deciso di non accettare per rispetto al mio raga..adesso ho intenzione di parlargli ma ho paura di quello che gli dirò...perchè razionalmente vorrei dirgli che le cose cosi non possono funzionae, che mi deve lasciare stare e che voglio solo essere amica sua pero poi quando lo avrò di fronte non so se a prevalere sara l'istinto o la ragione...
questa è la mia paura...ho paura di fare qualche ca**... grossa e di pentirmene perchè per attrazione c'è attrazione ma non so se questa basta per chiudere una storia cosi importante...tu novità? che hai deciso di fare?

1 novembre 2010

da rebby

farfallina scusami se ti rispondo solo ora. Penso che tu abbia fatto bene a rifiutare il regalo, lui avrebbe potuto avere qualche aspettativa nei tuoi confronti. Credo anche che tu debba trovare il coraggio e la forza di parlargli, capire quali sono le sue intenzioni e poi guardare dentro di te e sentire cosa dice il tuo cuore.
Per quanto riguarda me..E' un po' di giorni che non vedo quest'altro ragazzo però l'ho sognato ben 3 volte e penso spesso a lui. Mi sento tremendamente in colpa, però è anche vero che il mio ragazzo mi sta trascurando un po' in questo periodo..Sembra più preso dai suoi impegni, il suo lavoro e trascorriamo pocchissimo tempo insieme. Diciamo che sono in una situazione di stallo. Ah dimenticavo..Una mia amica ha rivolto parola a questo ragazzo per chiedergli una cosa e io in quel momento ho completamente cambiato colore in visi e se ne sono accorti tutti (speriamo non lui...). Comunque ora vedo come si evolve la situazione e ti farò sapere. Mi raccomando anche tu tienimi aggiornata, se ti va scrivimi un dedica a parte. Buona fortuna, un bacio.

6 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »