Pace

da Monica per emanuele

Ciao Ema, sono Monica è strano scriverti dopo molto tempo, ma ho deciso di seguire i miei istinti. Forse è stato un segno … ma non so …
Come stai? Volevo iniziare questa mail con chiederti scusa x gli atteggiamenti che ho avuto, sono stata una bambina e forse lo sono ancora …ma tempo fa ti ho detto cose che non meritavi xkè tu con me 6 stato un uomo, un uomo vero e leale.Sei una persona eccezionale coni suoi pregi e i suoi difetti..ma d'altronde lo sappiamo che sulla terra nn esistono santi! Mi faceva piacere mandarti questa mail anche se so che forse è un ennesimo sbaglio.Mi sono pentita del mio comportamento infantile, ma non dei sentimenti, quelli mai ….sei stato una xsona importante che ha lasciato un segno …un magnifico segno che rimarra’ un sogno stupendo…
adesso se ti va ‘ sai chi sono e sai che se ti va di chiacchierare come amici io ci sono …ma io nn ti cerchero ‘ piu’ …non ti rubero’ piu’ il tempo prezioso …se ti va’ e mi risponderai significa che ti và’ o se no ti auguro una vita meravigliosa e di essere felice…e se un giorno mai ci incontreremo x strada spero che ci saluteremo …anche se sarà difficile dato che mi trasferisco…e forse ad ischia verro’ solo x l’estate. Ciao Manu, si felice….un bacio

27 ottobre 2010 - Napoli

Categoria: Pace