CATEGORIE
da ODS
Oggi pensavo sarebbe stata una di quelle giornate in cui dare una testata al muro mi avrebbe fatto sicuramente meno male che star li a chiedermi dove fossi e cosa stessi facendo in quel momento, e invece, in un certo senso l'abbiamo passata insieme, a modo nostro, a raccontarci come sempre e a sognare lo stesso sogno.
Ogni giorno che passa ci accorgiamo sempre più di essere fatti l'uno per l'altra, gli stessi pensieri, le stesse voglie...e inevitabilmente guardiamo il resto del mondo che abbiamo intorno e quasi ci sentiamo in colpa per questo amore, per questa felicità urlata sottovoce così come ci sentiamo in colpa per non avere sensi di colpa...e già...ma chi può mai capire tutto ciò se non solo noi.
Se è vero che nella vita si sfugge a tutto tranne che all'amore perchè noi dovevamo diventare l'eccezione che confermava la regola?
Per il mondo che ci gira intorno ci saremo sempre e comunque, il nostro mondo fatto di tanti sogni, tanti momenti di gioia infinita, di attimi che sembrano eterni, è solo nostro ed è li che continueremo ad amarci per sempre!
28 ottobre 2010
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938