Amicizia finita

da Anonima

Eravamo amiche?
Eravamo migliori amiche?
Non lo so.
Come ho fatto a fidarmi di te?
E pensare che credevo veramente di potermi fidare di te.
Credevo in te. Speravo tu credessi in me.
Ma ora mi accorgo che era un' illusione. Come potrei fare affidamento su una persona come te, ora che ho capito come sei veramente?

29 ottobre 2010

Categoria: Amicizia finita

da SHARON83

ascolta, voglio darti unconsiglio sincero, le vere amiche non esistono, e se esistono sono poche...fidati..lo dico per esperienza.fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

30 ottobre 2010

da lauretta

ke ti ha fatto per usare questo parole molto dure?

3 novembre 2010

da Anonima

A dirla tutta non ho proprio voglia di stare a scrivere ciò che mi ha fatto. Semplicemente era la mia migliore amica. E ho sempre avuto pochi amici. Come lei. E non mi parla più. Ha smesso, insultandomi. Senza accorgersi di tutti i riguardi che ho avuto nei suoi confronti.

5 novembre 2010

da giulia x anonima

ascolta...nn parlare cosi duro...forse e stata una tua illusione forse lei ti vuole ancora bene e forse tu non lo sai...nn dire queste cose prima di kiederglielo... se voi eravate le migliori amike allora significa che lei sente ankora qualcosa x te...tu lotta per la vostra amicizia tu kiedigli semplici motivazioni!!!
ciao,
ricordatelo!!!;)

10 novembre 2010 - Bari

da ele

è capitato lo stesso anche a me, logicamente non con la stessa storia, ma alla fine avrai capito che le amiche o gli amici sono molto ma non sono sempre amicizie sincere, dunque non dico di non fidarsi, ma perlomeno di non fare come me, perché se dai troppa fiducia ad un persona quando questa ti delude ti crolla il mondo addosso.

14 novembre 2010