Pensieri

da Peperoncina86 per Lui......

Sao!!!
Eccomi qua a scriverti una dedica...
Quello ke ti vorrei dire è un mio pensiero personale.. e come tale difficilissimo da mettere in parole comprensibili..
Come sai bene in queste cose sono una pasticciona! :-p
Questo ultimo mese x me è stato particolarmente felice.. quanto incomprensibile.. mi sento come trascinata dagli eventi.. alcuni belli, altri meno.
Spesso mi ritrovo a pensare a te, spesso mi ritrovo cn domande a cui nn so dare una risposta.. A volte cerco invano di capirti.. ma come posso capire te se nn riesco a capire nemmeno me stessa me ?
Nella mia testa mille cose si accavallano l'una sull'altra.. mille dubbi dentro di me... un solo unico e grande sentimento a volte si affaccia guardingo.. ma poi si ritira impaurito da tutto quello ke gli è contro in questo momento.
Ostacoli materiali e morali si affollano ormai tra di noi.. Spesso ti sento lontano.. altre volte invece così vicino ke posso quasi sentire la tua presenza accanto a me. Non so dare una definizione a tutto questo.. affetto sarebbe quella + ovvia... ma nn so xkè mi ritrovo a pensare ke potrebbe nn essere affetto... qualcosa di + forse ? o qualcosa di meno ? ki lo sa... difficile da capire.
Forse si potrebbe definire alkimia.. feeling.. ma sento sempre ke c'è un pezzo del puzzle ke al momento manca... nn riusciamo a finire la nostra opera d'arte.
Non so ma ho come l'impressione ke rimarrà incompleta e ke quel pezzo nn riusciremo mai a trovarlo.. forse xkè ci stankeremo di cercare... o forse xkè quando lo troveremo sarà troppo tardi.
Non voglio vedere le cose negativamente.. nn voglio pensare ke x noi nn c'è un domani... mi piace di + il pensiero di un domani incerto.. un domani nn definito.. pensando questo mi assicuro ke un domani ci sia x noi.. e nn escludo ke potrebbe essere esattamente come lo vorrei... è un gran bel pensiero.. rassicurante. come quando sei in viaggio, ma sai ke da qualke parte la tua casa accogliente c'è.. e ti aspetta... sai ke quando sarai stufo di viaggiare e avrai bisogno di stabilità.. casa tua sarà là x te.. e tu ritroverai quello ke avevi lasciato.. esattamente come lo avevi lasciato.. Tra me e te è nato tutto quasi come un gioco.. eadesso mi ritrovo a paragonarti alla mia dolce e accogliente casa dopo un lungo viaggio senza meta.
Non so quanto questo possa realizzarsi un giorno... se troverò in te qualla casa ke cerco.. se tu vorrai essere la mia casa... per il momento il pensiero di sapere ke cmq da qualke parte ci sei mi da la sicurezza ke certo.. il coraggio di continuare il mio viaggio.. sapendo ke un giorno forse le nostre strade si incontreranno... e se così nn fosse.. almeno x un po sarai stato cn me.. nei miei pensieri + dolci a darmi conforto.
Con tutto il mio + grande affetto e sincerità.
Giovy...

17 maggio 2004

Categoria: Pensieri

da Anonimo

complimenti..
amore virtuale o normale? l'unica cosa ke nn è compresibile !

17 maggio 2004

da notpyrk

ciao pepe...purtroppo questa dedica non è per me...ma fa lo stesso...è bellissima!!!

18 maggio 2004