Aiuto

da io

ciao a tutti...in pratika sn fidanzata da 3mesi e vado pazza per il mio raga ho perso letteralmente la testa e nn mi era mai capitat di tenerci cosi tant a un ragazzo...bhè il mio problema è ke sono gelosissima della sua ex con cui è stato 2anni e si è lasciato da gia 2anni...la sua ex è bellissima è piu bella di me e io mi complesso su questa cosa ho paura dei paragoni ke ptotrebbero fare sia lui sia della sua famiglia.lui mi rassicura dicendo che io sono piu bella ma lo so che lo dice per farmi contenta... son o proprio una bimba vero??ma che ci posso fare ci sto male per questa cosa...voi che ne pensate???sono idiozie qulle ke mi faccio in testa???comunque la famiglia del mio ragazzo odiano la sua ex perchè si è comportata malissimo con il figlio... rispondetemi pleas

30 ottobre 2010

Categoria: Aiuto

da Giadaaa

Ciao. E' normale essere gelose delle ex del proprio ragazzo o in particolare della gran parte del suo passato proprio perchè non è presente e non ci appartiene.
Io credo sia inutile paragonare due persone differenti, lei gli piaceva per alcuni aspetti, te per tanti altri. E se la vostra storia dura, vuol dire che ci tiene e credo sia inutile godersi meno la storia facendosi inutili paranoie. Non trovi? :)

6 novembre 2010