Pensieri

da 4 del mattino per Deleterio

Mi viene da ridere, o forse più semplicemente sorrido per non piangere, sorrido per non darla vinta a chi mi diceva che stavo facendo una ca**ata, sorrido perchè non posso far altro, perchè le mie lacrime non sarebbero comprese, perchè sarebbero deise, perchè farebbero più male del silenzio e di questa finta indifferenza che sto cercando di costruirmi intorno per proteggermi da te, dalle tue parole, dai ricordi che mi affollano la mente e non mi fanno dormire, dai ricordi che si presentano ogni giorno nelle loro terribili sfumature.
Osservo il telefono, osservo la pagina del tuo profilo e attendo.. nemmeno so io cosa, probabilmente nulla perchè nulla farà capolino.
Non capisco come abbia fatto a cadere così nella tua trappola, come abbia potuto credere alle tue parole, alle serate lunghe ore a parlare di tutto e di niente, come abbia potuto credere ai tuoi baci, ai tuoi abbracci, a te...
Forse è quello che mi spetta, dopotutto, forse è giusto così, forse.. anche se non ne sono così sicura, anche se a te ci credevo, a noi ci credevo.. sarebbe bastata una sola parola, una soltanto e invece tu sorridi e io piango... scherzi della vita, ci si può sempre aspettare di tutto..

31 ottobre 2010

Categoria: Pensieri