Sfoghi

da Sola per Lavoro

Ma che senso ha vivere così? Sono senza lavoro e non posso farci niente. Ho mandato c.v. ovunque, ogni santo giorno cerco su internet un lavoro serio, qualunque esso sia...ma non ho trovato nulla. Perchè una persona che ha voglia di lavorare e serietà non riesce a sistemarsi in questo paese assurdo?? Sono disperata..la speranza mi sta abbandonando..cosa devo fare?

2 novembre 2010

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

sono nella tua stessa situazione, ho fatto un sacco di domande in giro e in svariati posti..tutti cercano persone con esperienza, ma io che mi son diplomata lo scorso anno ovviamente non ho esperienze importanti nel mondo del lavoro, per i giovani è uno schifo! studi e non hai la minima opportunità lavorativa..parlano tanto di bamboccioni, ma se non sei raccomandata, non hai conoscenze ecc, nessuno ti considera. Questo è il mondo del lavoro in Italia oggi, per trovare un posto devi fare i salti mortali perchè quelli di 70 anni stanno ancora lì attaccati alla sedia e non voglion lasciare il posto..e poi si lamentano che i giovani stanno all'estero..e ci credo!

2 novembre 2010

da Anonimo

ciao so che non deve essere una cosa facile ma questo è un brutto momento per tutti, anche per me non è il massimo sono due anni che lavoro due settimane al mese a volte solo una il brutto è che anche mio marito lavora con me ! io ti auguro con tutto il cuore di trovare al più presto un posto giusto intanto cerca di non abbatterti e portare un pò di pazienza e speriamo passi questo brutto periodo baci e buona fortuna

2 novembre 2010

da Sola

Grazie ragazze. Alla prima Anonima rispondo che io non sono più tanto giovane e di esperienza ne ho abbastanza...ma preferisco assumere persone apprediste da pagare poco...Per la seconda Anonima...auguro anche a te tanta fortuna. Ne abbiamo tutti davvero bisogno. Grazie per la solidarietà.

3 novembre 2010