Amore impossibile

da gra 85

ho cambiato numero.non l avevo mai fatto.è che sono stanca di avere l ansia che tu possa chiamarmi.l ansia di doverti dire sempre di no.l ansia di dovermi sentire anche in colpa se ti dico di no.si perchè io mi sento colpevole sia che ti dico di no sia che t dico di si.ho una colpa che va avanti da troppo tempo e forse il modo migliore per perdonare me stessa è fare quello che avrei dovuto fare quel settembre 2008.ti amo con tutta me stessa..ma tra te e me stavolta devo scegliere me.

2 novembre 2010 - Agrigento

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

piccola gra... non e cambiare una scheda che riuscirai a cambiare i tuoi sentimenti... il modo per cercarti anche senza doverti kiamare c'e... hai fatto la tua scelta... abbi il coraggio di fargliela sapere anche a lui...

2 novembre 2010

da amante2

Cara Gra ho letto tutte le tue dediche e mi verrebbe tanta voglia di dare un bel ceffone a questo tuo amore che ancora giovane ha deciso di rovinarsi la vita e rovinare anche la vita delle persone che gli vogliono bene.
Anche il mio è tornato dopo tanti mesi ma sono decisa più che mai a pensare a me stessa; io lo voglio solo mio non voglio accontentarmi delle briciole.
Anche se ti confesso che stò male sia quando torna perchè ho paura di me stessa sia quando siamo lontani perchè mi manca e lo amo da lontano.
Pensavo che in tre anni questo amore si sarebbe scioltoe invece giorno che passa me lo porto sempre nel cuore perchè non sono mai stata così bene in vita mia con una persona.
E poi ci sono quelle giornate in cui credo di spaccare il mondo per poi il giorno dopo crollare per un niente... magari anche solo vedendo un ragazzo suo coetaneo felice con sua moglie e in braccio il loro bambino.
E ripenso al mio amore... quel codardo del mio amore che ha sempre gli occhioni spenti e tristi che sorridono solo quando ero tra le sue braccia.
E poi torna e non gli stanno bene i miei no... mi tartassa si messaggi, viene sotto dove lavoro io, sotto casa mia quando sà perfettamente che i miei non lo vogliono vedere... e allora mi dico perchè tutto questo?
Delle volte penso che se anche la lasciasse per stare con mè mi ha fatto talmente tanto male in questo tre anni che potrei anche dirgli di no.
Lo amo ma preferisco amarlo da lontano perchè ha fatto troppo male

2 novembre 2010

da gra 85

bè..anche tu quindi in preda ad una storia che ti sconvolge dentro..si perchè poi finisci col pensare se funziona così davvero nel mondo..se allora a volte l amore non basta..sai, magari è vero..in molti lo dicono..il numero non lo fermerà.
però..l ho fatto più per me che per lui, non l ho mai cambiato.è un buon inizio per me stessa..e se ancora è poco, bè,da qualche parte devo pur cominciare..in fondo deve capire una buona volta che ho alzato un muro finalmente..e non ti dico che lo odio o che ha due mila difetti, in fondo io so che se lui si lasciasse io sarei lì pronta a vivermelo.sempre, nonostante lui sia un codardo che nemmeno di fronte all'evidenza ammetterà mai che è innamorato di me.
non so se davvero finirà una buona volta questa storia, ma ci sto mettendo davvero i mezzi stavolta, e questo basta per sentirmi bene con me stessa..un abbraccio, e sii forte.ti capisco..

3 novembre 2010 - Agrigento

da AMANTE2

Fa un pò meno male e lo trovo consolante vedere che non sono l'unica in questa situazione.
Lo stò pregando di smettere di farsi sentire ma lui non ci sente insiste con una tenacia che mi porta a domandarmi se è completamente pazzo... ma deve capire che non possiamo andare avanti in questo modo.
Il nostro è un rapporto malato che nonostante tutte siccome non è mai stato vissuto al 100% ci porta sempre a cercarci... specialmente io perchè lui è l'orgoglio fatto in persona ma poi è bellissimo vedere come abbassa la testa per paura di perdermi.
Lui non vuole più amare dal momento che ha avuto anni prima una brutta delusione d'amore... ha una paura matta e io sono un problema per lui perchè con la mia giovane età (10 anni di differenza), la mia voglia di vivere ho pian piano sciolto quel cuore di pietra e non sono come una delle tante da una sera e via con le quali si è intrattenuto più di una volta.
Sono una complicazione.
Però purtroppo l'unica cosa da fare è allontanarci pian piano e pensare a noi stesse anche se sono sicura che un amore così grande non lo rivivremo più ma in compenso saremo amate alla luce del sole come tutte le coppie normali.
Scusa il mio pessimismo...
Stammi bene e voglio sentirti presto un bacione

3 novembre 2010