CATEGORIE
da ODS
Oggi mi sembrava proprio quel giorno...si quel giorno in cui mi son detto che non era solo una coincidenza quello che stava accadendo e benchè da quel giorno al nostro primo incontro è passato ancora un pò di tempo...beh, mi piace pensare che tutto sia iniziato proprio da li!
2 novembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da mare
Ciao O.D.S.,
leggo spesso questo sito... ci sono tante storie, pezzi di vita, dolori, amori ecc... Alcune ti colpiscono al cuore, come la tua storia per esempio...Una grande storia d'amore...bella intensa difficile...una storia che mi trasmette qualcosa e volevo semplicemente comunicartelo...Credo di aver letto oltre le righe, di aver capito perchè è così complicato, lo percepisco, non chiedermi perchè ma sento tutta la grandezza del tuo segreto. Non credo di sbagliare e naturalmente non scriverò qui a cosa mi riferisco...perchè non ti conosco, perchè è la tua vita, anzi la vostra vita...ma voglio comunque dirti che capisco la difficoltà di vivere un'amore così...Di sbagliato non c'è nulla, l'amore è amore non possiamo di certo collocarlo da qualche parte. Quando arriva ti trafigge e tu non puoi fare nulla...Capisco che quando si ha già una vita con qualcuno è tutto un casino ma trovo triste non sentirsi libero di amare alla luce del sole...Purtroppo è così, e quando leggo di persone che giudicano senza conoscere capisco perchè ci si debba nascondere... Facile come mi è capitato di leggere dire che non hai le palle... non è una questione di palle ma di vera difficoltà nel gestire qualcosa che è più grande di te... Non so se sono riuscita a farmi comprendere, spero di si...tieniti stretto il tuo amore comunque vada e lotta sempre contro chi ottusamente non sa vedere la purezza di un sentimento ma solo additare... un amore non è mai sbagliato...qualunque esso sia...
3 novembre 2010
da ODS
Grazie per le belle parole, grazie per non aver giudicato e grazie per aver cercato solo di capire
3 novembre 2010
da Veronica
Anche io vengo spesso in questo sito e mi piace leggere quello che scrivi, l'intensità dei tuoi sentimenti mi emoziona tanto. Sai per molti è facile ergersi a giudici o possessori di verità assolute, ma realtà è un' altra cosa! Se le situazioni non si vivono non si può giudicare. I tuoi sentimenti sono così puri, veri e struggenti che spero un giorno tu possa vivere alla luce del sole il tuo amore, senza sensi di colpa, senza il terrore di ferire chi ti sta accanto. Qualcuno una volta mi ha detto che le anime che sanno amare si incontrano sempre, tu hai avuto la fortuna di incontrare la tua, proteggila, amala e non lasciare che la paura del giudizio degli altri ti impedisca di essere felice e ti condanni a vivere una vita che non senti più tua.
Ti auguro di cuore di trovare la strada giusta per la felicità!
4 novembre 2010
da Anonimo
questa strada non cè non la potremo mai avere dovremmo solo continuare cosi amare tanto ma sofrire anche tanto a quando pensiamo che cè una realtà baci :)
4 novembre 2010
da Anonimo
non sono sicura di aver inviato la risposta comunque questa strada non cè non potremmo mai averla dobbiamo solo continuare cosi amare tanto ma soffrire anche tanto a quando pensiamo alla realtà baci :)
4 novembre 2010
da ODS
Quella strada la stò già percorrendo perchè è quella che mi fa vivere felice...sognare è una delle poche cose che ci son rimaste...mi aiuta ad andare avanti la speranza che un giorno, magari lontanissimo, quel sogno possa diventare realtà, e poco importa se è una speranza vana, io ci credo e continuo a sperarci, se mi rassegnassi all'idea che così è e così sarà per sempre verrei risucchiato da da quell'amore smisurato che invece vorrebbe continuare a sognare.
4 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938