CATEGORIE
da Il Tuo Luca per Chiara Amore Mio
Amore Mio,
non posso non pensare di chiamarti così Sempre. Per me tu rappresenti l'Amore, ed è così che voglio rivolgermi a Te. Come la meravigliosa ragazza che mi ha reso Felice nel profondo del cuore, facendomi scoprire qualcosa di cui non posso fare a meno ogni istante della mia vita: l'Amore per Te.
Chiara, sei davvero la persona più importante per me, accidenti. E' mai possibile che sono tanto incapace da non saperlo dimostrare abbastanza? Evidentemente sì, ci sto sempre malissimo quando me lo fai notare... Perchè non riesco a trovare la soluzione giusta e soprattutto immediata per risolvere questo mio gravissimo "difetto", nel senso che manco di darti qualcosa che meriti e che voglio dimostrarti.
Io so di aver sbagliato con Te fin troppe cose... Non so come ho potuto. Ci ho sofferto dentro, il dolore al cuore deriva da quello principalmente, ci soffro sempre perchè non trovo il modo per renderti veramente Felice come dovresti essere.
Io non sarò il Principe Azzurro che volevi, magari non fin da subito, o magari lo ero, e mi si è sbiadito il mantello... Ma io voglio condurre al castello la mia Principessa Rosa. Voglio poterti Amare fin dopo la morte. Non può, e non deve esistere la parola fine tra di Noi. Noi, che siamo una cosa sola, eppure non mi comporto come dovrei.
Le cose intorno a me potevano sicuramente essere più facili, ma non è certo una scusa ad aiutarmi.
E' proprio nelle difficoltà che si vedono quelli che contano davvero.
Non posso abbandonarti. Non posso pensare che il mio comportamento continui ad "allontanarmi" da Te, che sei tutto per me.
Forse non ci credi, non ti biasimo. Ci sono 150 esempi con cui mi dimostreresti il contrario...
Siamo andati vicini a.. Non lo voglio ricordare, è sofferenza allo stato puro. Ma ci siamo risollevati.
Però non abbastanza. Non come prima, non meglio di prima.
Non ho saputo comportarmi come avrei dovuto.
Sono stato io per primo lo stupido a farmi idee irrealizzabili e ti ho coinvolta in qualcosa più grande di me, e alla fine ci sono rimasto sommerso come in un enorme vortice che mi ha risucchiato.
Alla fine, mi hai teso comunque la mano per salvarmi, e te ne ringrazio, ma il danno l'avevo fatto. E la cosa peggiore è che non sono ancora stato capace di farmi perdonare.
Accidenti, sono davvero peggiorato così tanto? Devo solo focalizzarmi su ciò che voglio, che sei Tu! Niente di difficile, anche perchè farei solamente ciò per cui sono nato, per vivere con la più dolce delle Fidanzate, la più adorabile delle Mogli.
E' mai possibile che dico e penso le cose più belle, e poi nei fatti finisco sempre per fare la figura dell'incapace, del senza palle, di quello che sbaglia in continuazione?
Devo cambiare, assolutamente.
Questo non è il Luca che Ami con tutto il cuore. Questo è il Luca che Ami con la speranza di poter ritrovare in me il Principe Azzurro che ero. E che voglio tornare ad essere, migliorando il più possibile, perchè meriti tutto il mio Amore più profondo.
Non voglio che tu abbia dubbi su chi metta al primo posto, non voglio che tu abbia dubbi sulla fiducia da riporre in me e sulla fedeltà ad essa collegata, non voglio che tu possa mai più dubitare del mio Eterno Amore che provo e sempre proverò per Te, Mia Dolcissima Chiara.
Cercherò di cambiare impostazione mentale, mettendo al primo posto il mio cuore, perchè è il solo che saprebbe sempre come comportarsi in ogni situazione, la colpa è mia che non lo ascolto più come dovrei...
La mia intenzione da oggi è quella di fare ciò che sento nel cuore, cercando di metterlo sempre in cima alle priorità durante ogni mia scelta, ogni mia azione, ogni mio pensiero.
Se così la situazione non dovesse ancora migliorare, non demorderò, né ora né mai, e mi concentrerò sempre di più su come devo fare per esprimere tutto il mio Amore.
Devo essere me stesso, Il Tuo Amore, e devo esserlo adesso.
Non posso perderti Chiara, né posso permettere ulteriormente che tu stia con un Luca che non sono davvero io.
Tu meriti il meglio. Io so di potertelo dare. Io so di volertelo dare. Io sarò il Tuo Amore per l'Eternità.
Chiara & Luca, una coppia Perfett(ibile, al momento, ma non ho alcuna intenzione di deluderti ancora, né di farti soffrire, mai più).
E ora basta con le parole, ne ho usate fin troppe, ma il mio cuore ha preso la parola, finalmente.
Farò in modo che possa prenderla più spesso, fino ad essere lui a manovrare ogni mia azione, che sarà diretta sempre e soltanto a Te, Mio Amore.
Non so la strada giusta da intraprendere, ma il mio cuore troverà la via, così come il Nostro Vero Amore.
TI AMO CHIARA, dal più profondo del mio cuore.
Il Tuo Principe Azzurro, Luca
2 novembre 2010
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938