Pensieri

da Serena per chi vuole

...frequento la quinta al liceo e quest anno ho la maturità, sono molto cambiata in questi 5 anni fatti di grandi gioie e di grandi dolori..e penso di essere cresciuta e che questo per me sia l anno della maturità in tutti i sensi.
EPPURE INTORNO A ME SOPRATTUTTO NELLA MIA CLASSE VEDO TANTA DI QUELL' IMMATURITà, DI QUELLA SUPERFICIALITà ALLE VOLTE RIDICOLA CHE NON RIESCO A COMPRENDERE..FORSE IO HO AVUTO DELLE ESPERIENZE DI VITA FORTI, FORSE TROPPO MA SONO UN ALTRO MONDO RISPETTO ALLA MAGGIOR PARTE DI LORO
CON QUESTO NON MI RITENGO MIGLIORE DI NESSUNO E SOLO CHE MI DA RABBIA L' IMBECILLITà DI CERTE RAGAZZE CHE PENSANO CHE IL MONDO RUOTI INTORNO A LORO E CHE VIVONO NELLA LORO "GABBIA DORATA" OGGI AD ESEMPIO UNA RAGAZZA SE NE è USCITA DICENDO "BEH MA PROFE A VENT ANNI NON SI PUO ESSERE INFELICI E è SCOPPIATA A RIDERE"
Mi da tanto l idea che la maggior parte di loro viva ancora nel loro mondo di fate incantate(che da un lato per carità è una cosa bellissima) ma dall altro penso che si dovrebbero SVEGLIARE perchè la vita vera è un' altra e il mondo prima o poi lo dovranno affrontare.
buon per loro se non si sono mai imbattute in esperienze difficili ma io mi sono sentita toccata nel profondo e mi ha dato molto fastidio questa BANALIZZAZIONE. che ne pensate? forse sbaglio io? accetto opinioni di qualunque genere..Serena

3 novembre 2010

Categoria: Pensieri