CATEGORIE
da Anonimo
Ciao a tutti ho 20 anni e un grosso problema la mia INSICUREZZA!il mio corpo non mi piace non mi piaccio io penso d'avere 5, forse 10 chili(sono alta 1e70 e peso 63 chili) in più non faccio altro che stare a dieta vado in palestra ogni giorno per 2 ore ma la situazione non cambia quando esco mi sento brutta, spesso anche grassa...:(e tutto questo mi fa vivere male!non riesco ad accettarmi come faccio ad essere più sicura!?
4 novembre 2010
Categoria: Aiuto
da Queen J*
Purtroppo sono in pochi ad essere soddisfatti del proprio aspetto fisico! Chi è più formosa vorrebbe essere esile, chi è troppo magra vorrebbe avere qualche curva in più, chi è alta vorrebbe essere più minuta, chi è bassina vorrebbe qualche centimetro in più! Da che mondo è mondo funziona così! La colpa è anche dei modelli sbagliati che la tv ed i giornali ci propinano: ragazze anoressiche o rifatte da capo a piedi!
Secondo me la bellezza è soggettiva, ciò che piace a me può non piacere a te e viceversa, non esiste un ideale di bellezza comune a tutti! Bisogna amarsi per quello che si è e cercare di valorizzare i propri punti forti e migliorare quelli deboli! Se sei in sovrappeso fai un po' di dieta (ovviamente senza esagerare, eh!) e vai in palestra, adotta uno stile che nasconda le piccole imperfezioni e valorizzi i tuoi pregi, se hai dei begli occhi punta su quelli, se ti piace il tuo sorriso trasformalo in un'arma vincente, taglia i capelli in modo che si adattino al meglio al tuo viso, vai dall'estetista e così via! Non buttarti giù, ognuna di noi è bella a modo suo ed ha una serie di particolarità che la rendono unica! Il fatto che tu non sia uguale alle altre non ti rende peggiore, solo bella in modo diverso! Impara ad amarti ed anche gli altri ti ameranno!
Kiss Kiss xoxo
4 novembre 2010
da Sofia
hai mai provato ad andare da un dietologo professionista? ti può aiutare molto...
4 novembre 2010
da ire
se non ti piaci e pensi di avere dei chili in più (cosa che deve essere verificata da un nutrizionista o un dietologo, perchè ad andare il palestra tutti i giorni per ore presumo che i tuoi siano muscoli non grasso e ti ricordo che facendo attività il peso lo aumenti per via dei muscoli) io ti consiglierei di andare da uno specialista, farti visitare ed eventualmente farti prescrivere una dieta seria (non il fai da te) e poi ovviamente bisogna vedere se hai davvero dei chili in più, a seconda della tua muscolatura anche e non pensare che andando in palestra l'ago della bilancia scenda perchè se mai è il contrario
4 novembre 2010
da alyssa
ciao ma pesare 60 kg x un altezza di 1.70 e perfetto. Poi scusa hai maschi piace la carne no i manici di scopa.
10 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938