CATEGORIE
da vuota
Andare avanti è troppo dura...
Ogni giorno è una conferma per me che non vale la pena di restare attaccata a questa vita..
Non vedo altro che superficialità, in tutte le persone che mi girano intorno.
Forse sono io quella sbagliata..ormai lo penso sul serio.
Vorrei sparire...
Non capire e non essere capiti...
MI faccio pena da sola.
7 novembre 2010
Categoria: Solitudine
da ragazza
vai avanti, non abbatterti la vita è dura si..nessuno ti ha mai detto che sarebbe stato facile..sii felice, perdi solo del tempo ad essere arrabbiata e scoraggiata..fatti forza...vinci questa sfida..
7 novembre 2010
da Fredic77
Non so se ti può consolare, ma da soli siamo in tanti, magari non tutti depressi, ma non felici direi di si. Avere il groppo in gola, il cuore dolente per la mancanza di un affetto e doverlo nascondere, credo sia una piccola tortura quotidiana, che comunque col tempo si riesce un po' ad attutire, ma ti capisco ora se lo senti così e perchè sei stufa, ti mando un abbraccio, ciao bella.
8 novembre 2010
da maurizio
non abbatterti... non arrenderti...nessuno ti regala nulla, tranne le piccole cose che ti aiutano a sopportarla meglio...prendila a morsi questa vita del ca**o, ma non demordere...lo so che sentirsi soli fa un male cane, ma questo non è un buon motivo per mollare!! rimboccati le maniche e abbandona la superficialità che ti circonda...per fortuna non siamo tutti uguali e ricorda sempre che siamo simili solo nell'aspetto ma non nell'animo, per cui, ognuno è unico per gli altri e fine a se stesso... e sono certo che anche tu hai le tue buone virtù con i tuoi tanti pregi da accettare con i difetti..nessuno è perfetto! sennò sarebbe un Dio! sono certo che a questo mondo c'è qualcuno che saprà valorizzarle e apprezzarle ;) devi solo cercare e vedrai che troverai... un abbraccio forte forte quanto la tua sensibilità...ciao
9 novembre 2010 - Salerno
da luca
è una dedica bellissima
9 novembre 2010 - Aosta
da fabrizio
la penso propio come te..ancora devo capire cosa mi da la forza di andare avanti..non o parole per definire questa esistenza..cerco solo di non pensarci e sperare che qualcosa possa cambiare completamente la mia vita..bella o brutta che sia non mi importa l'importante che arrivi
11 novembre 2010 - Bologna
da Stefania
tesoro caro, anch'io la penso come te, ma ti posso assicurare che ci sono tante cose belle per cui ne vale la pena di continuare!Basta voler vedere!!voler sentire, e iniziare a dare, svuotare il cuore di tutto ciò che è negativo, e riempilo d'amore!amare la vita, con tutto ciò che comprende.Purtroppo iniziamo ad amare la vita solo quando stiamo per perderla..ma c'è davvero bisogno di perdere la vita per iniziare ad amarla????pensaci e crca di amarti, e amare ciò che hai!!!sono sicura che anche tu hai tanti ragioni per amare la vita!Un abbraccio forte.
15 novembre 2010 - Asti
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938