CATEGORIE
da Amante per Marco
Odio te, per non aver mai avuto il coraggio di dare una possiblità al nostro amore... Odio me, forse ancora di più, per non trovare mai davvero la forza di mandarti via...via dal mio cuore e dalla mai vita! Sto con un altro adesso e tu con quale diritto mi chiedi di aspettarti...perchè un giorno staremo insieme, un giorno dici che riuscirai a trovare il coraggio di lasciarla! Ti ho mandato via, non so dove io abbia trovato la forza di farlo, ma guardandoti negli occhi occhi ti ho chiesto di sparire! E non ho più risposto ai tuoi "mi manchi"... Ma dentro sto male...Tu non lo sai, ma anch'io penso ancora a te...a noi... a quel Noi così perfetto! E ti odio soprattutto perchè sai quanto speciale ed unico sia quello che da tre anni c'è tra di noi... sai che "è più forte di tutto il resto, che va oltre noi... " Eppure... riesci a non fare un minimo passo per cambiare la tua vita...Ma come fai?? Sai che sto con un altro e tutto quello che sai fare è dirmi "un giorno tornerò, tu verrai con me e staremo per sempre insieme... " Parole che mi hanno ferita ancora una volta...parole alle queli non dovrei credere più, ma sono ancora quì a pensarci...! Perchè chi si ama così tanto non può stare insieme? Perchè l'abitudine e la paura devono rovinare tutto?? Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio... TI AMO.
7 novembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da Anima
Quanto ti capisco...
Sono nella stessa identica situazione però a differenza tua io non sono fidanzata, no io sto con lui.
Lui che promette e non mantiene mai, lui che giura e spergiura che la sta lasciando, che non la ama e quasi quasi la odia... e a me che dice di amare alla follia, a me che dire di non poter vivere senza... sto morendo dentro piano piano. Io questa forza di lasciarlo non l'ho mai avuta e non credo che l'avrò un giorno in futuri... Ormai sono 2 anni e 7 mesi di NOI... quel noi che a volte mi spaventa e altre mi fa impazzire...
sembriamo 2 fidanzati effettivi, usciamo insieme, stiamo insieme, ci telefoniamo tante volte durante il giorno, lui è gelosissimo... eppure cè quel grande particolare che non riesce a far scomparire...
Io che lo amo così tanto e lui che non riesce a rendermi la ragazza più felice di questa terra...
Che Sfortuna... :(
8 novembre 2010 - Napoli
da luna
cara amica, il tuo Marco avrebbe dovuto dirti, "io ti voglio adesso", e non "domani sarai mia". Spero solo che questa ennesima delusione, ti dia la forza di voltare pagina, perchè tu meriti di meglio.
8 novembre 2010 - Avellino
da Stellina
A chi da le risposte...
Leggete bene quello che viene scritto...
Lei sta già con un altro Luna...
8 novembre 2010
da Sofia
Io credo che l'amore viene prima di ogni altra cosa. Prima di qualsiasi altra persona. Non c'è ragione, non c'è motivo, non esiste scusa per non vivere l'amore. Io sono di quest idea. Se lui ti vuole, se lui davvero ti vuole, e tu vuoi lui non esiste cosa che vi impedisca di stare insieme.Ti dico questo perchè mi trovo nella tua stessa situazione. Io con lui, lui con lei, ma c'è qualcosa tra noi. Tante parole, Troppe promesse e continua a star con lei. Un bel giorno ho detto basta, ho detto "scegli me o lei" Non mi ha risposto, ma ho capito.Se lui mi avesse realmente amata, come diceva lui, a quest ora stavamo mano nella mano a camminare per le vie del centro.Perchè io per lui avrei lasciato tutto, per lui sarei andata in capo al mondo.
8 novembre 2010
da luna
Cara Stellina, sei tu che non non hai capito niente. Stare con un altro non significa nulla, solo farsi altro male, perchè il cuore è legato ad altra persona, se per te invece vuol dire voltare pagina, dimenticare, allora stai completamente fuori strada.
11 novembre 2010 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938