CATEGORIE
da selly per sola
<< le persone non cambiano, si rivelano solo per quello che realmente sono>>
già aveva ragione, perfettamente, perchè non si smette mai di conoscere una persona, non ci si puo fidare mai ciecamente, bisogna sempre essere sull'attenti perchè prima o poi anche quelli che tu chiami amici o meglio AMICHE te lo infileranno in quel posto e a riattaccare insieme i cocci ci sarai solo tu.
ti ho conosciuto come una persona allegra, solare e divertente, una pazza con la quale mi divertivo e c'era quella sintonia che credevo non avrei piu sentito con nessuna, perchè dopo l'ultima amica persa mi ero un po rassegnata.
mi hai fatto credere di essere speciale, e sei stata un ottima attrice perchè ce ne vuole di coraggio per mentire e recitare in quel modo.
sei stata il mio punto di riferimento, la mia compagna di avventure, quella su cui avevo puntato tutto, abbiamo fatto progetti, ci siamo dette che saremmo cresciute insieme e che niente ci avrebbe diviso, e invece, eccomi qui a parlare di te, anzi no, di quello che eri, perchè io non lo so più chi sei.
Mi ricordo della nostra vacanza, della montagna, di quando mi dicevi che nessun ragazzo ci avrebbe diviso, mi ricordo le serate belle da morire, anche solo perchè si era insieme, le nostre iniziative mai portate a termine, quando ti spronavo a studiare, e tu non lo facevi mai.
eh già bei tempi quelli, bellissimi, e io per mia sfortuna non mi dimenticherò del legame che avevamo, perchè in fondo, anche se non lo ammetterò mai un po mi manchi.
ti vedo a scuola e non ti riconosco, tu mi hai abbandonata ed io non te lo perdonerò mai perchè mi hai fatto troppo male.
tu hai lui e io non so per quale strano motivo ma sono stat proprio io a dirti di provarci.
mi hai solo usata finchè non ti sei fidanzata e in quel momento sei sparita. ogni volta che ti chiamavo avevo di meglio di fare, ogni volta che ti chiedevo di vederci tu non c'eri, ti nascondevi dietro false scuse, perchè per me non c'era posto, ma per lui si.
la realtà è che è vero io non ho una vita sociale attiva ma ho una cosa che tu non hai: la mia dignità e tu cara mia, sei sola.
mi chiedo solo come fai a vivere senza amiche, senza un interesse o una passione.
ma non sono arrabbiata, quella è passata, non sono nemmeno più delusa, perchè non ne vale la pena.
sono rassegnata e indifferente, io non ti ho chiesto di scegliere ma tu l hai fatto. spero tu non ti penta un giorno, perchè a raccogliere i tuoi cocci sarai sola, a sistemare il tuo cuore infranto, a piangere sarai solo tu.
e mi dispiace perchè io avrei voluto esserci, avrei voluto esserci al tuo matrimonio e a vedere ituoi figli, avrei voluto invecchiare insieme.
ma nel mio futuro tu non ci sei e nemmeno noi.
7 novembre 2010
Categoria: Amicizia finita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938