CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da elysa
secondo voi può durare una storia con un uomo sposato? Ke tra l'altro ama sia me ke la moglie. Sono tanto confusa. Io lo amo troppissimo.
8 novembre 2010 - Teramo
Categoria: Domande
da Angy*
Ciao Elysia...continuo a ribadire sempre lo stesso mio pensiero...non ci si può innamorare di due persone...lui non ti ama...gli piaci e basta...se ti amasse non ci penserebbe due volte a lasciare la moglie...la storia può durare finchè la moglie sarà all'oscuro di tutto...poi si troverà ad un bivio..."tra te e lei"...mi dispiace che ti trovi in questa situazione...io spero che tu riesca ad uscirne il prima possibile...certi uomini non sono affidabili...ti faccio tanti auguri. :-)))Angy*
9 novembre 2010 - Cagliari
da Bob
Durerà fino a quando tu non molli... lui se la gode alla grande fa sesso con due donne perché dovrebbe mollare... scommetto che la moglie é malata... é un classico che più banale non si può, ma ancora esistono donne che si fanno incantare da questo genere di vigliacchi viscidi?
9 novembre 2010
da paola
ciao, capisco la tua confusione, ma se il tuo lui ti dice che ama anche la moglie allora ti consiglio di lasciarlo, perche'secondo me ti sta prendendo in giro.sei una persona che sa amare tanto e meriti una persona che ricambi il tuo amore senza dividerlo con un'altra.se ci tenesse davvero a te, avrebbe lasciato la moglie..non farti del male e volta pagina...
9 novembre 2010 - Caserta
da Angy*
Scusa Elysa ho sbagliato scrivendo il tuo nick...spero tu abbia modo di riflettere per le risposte che ti abbiamo dato...ognuna diversa ma il concetto è sempre lo stesso...abbi più rispetto di te stessa...un abbraccio :-)))Angy*
9 novembre 2010 - Cagliari
da ODS
L'amore è un sentimento, tanti amano chiamarlo "un bene dell'anima",ma è amore pure quello, si amano i figli, i genitori, i nonni, i fratelli e le sorelle ed anche gli amici perchè l'amore si manifesta in varie forme.
Innamorarsi è un altra cosa, è uno stato di grazia, una fase dell'amore la cui durata non è prestabilita, in tanti casi ci si innamora pensando che sarà per sempre per poi accorgersi che non era così.
Ho già risposto a una domanda simile, sono forse il più assiduo frequentatore della sezione amore impossibile, e dico anche a te che non si può generalizzare ne confrontare le situazioni.
I falsi moralisti ti diranno che non si può, qualcun altro comincerà a fare il solito discorso sul sesso, che un uomo per natura ama mettere i piedi in più scarpe, ma quello che vivi con questa persona, le emozioni e le sensazioni che vi scambiate le conosci solo tu e la risposta alla tua domanda è dentro di te non tra queste pagine.
E' molto difficile far capire alle persone di cosa io stia parlando, e come spesso accade, solo chi vive un esperienza simile può farsi un idea di quello che voglio dire.
una storia con un uomo o una donna sposata, o tra due persone rispettivamente sposate può durare fino a quando vivere un amore clandestino, costruito su mille bugie, sarà meno doloroso che rinunciare a questo amore...io ti dico che gli amori impossibili sono quelli che durano per sempre.
10 novembre 2010
da Angy*
Ciao ODS...mi dispiace per il termine che hai usato su me e su chi ha giudicato non bene il rapporto di quest'uomo sposato...che dice di amare due persone...non mi ritengo una falsa moralista...ho detto quello che penso...non ho detto che non ci si può innamorare di una persona sposata e che altrettanto possa succedere il contrario...quanti matrimoni finiscono...e quante coppie si sfasciano perchè ci si accorge che qualcosa non funziona nella coppia anche dopo vari tentativi di salvare il salvabile...ma quest'uomo non deve raccontare balle ad una ragazza innamorata e che cerca di sfruttare l'occasione per divertirsi finch'è dura...ne ho sentite tante di queste storielle da persone che conosco...e và a finire sempre con la stessa frase "non posso lasciare mia moglie anche se non l'amo più" e tante altre frasi...ciao ODS...:-)))Angy*
10 novembre 2010 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938