Sfoghi

da Dalila per Ilcodardo

Non è mio l'errore!!! Non ho deciso io di allontanarmi da te. Sei tu che non sei stato in grado di capirmi. Io ti amavo più di me stessa, ero pronta a donarti tutto, persino a sposarti!!!! E ti assicuro che per uno spirito ribelle come il mio...abituata alla mia totale indipendenza e libertà...non era cosa da poco!!! Perchè ti amavo, da morire!! Ed ero sicura di amarti per sempre!!! Non avevo alcun dubbio nè su di me nè su di te!!! Ma tu..tutto questo non l'hai mai capito!! Mi hai addossato colpe che francamente non ho mai avuto...solamente perchè sei stato superficiale e codardo...Hai avuto il coraggio di andartene (e va beh..se non eri innamorato hai fatto bene...anche se sei stato falso fin dall'inzio) per poi accusare me...hai voluto scaricare le tue responsabilità e le tue scelte ancora una volta su di me...dicendo che è stata per colpa mia che te ne sei andato????EHHHH?? MA che razza di "UOMO" sei? Non sai capire le donne, scappi come un vile codardo...ed in più non ti prendi nemmeno la responsabilità delle tue azioni???? SCUSAAAA, MA DA DOVE ESCI????fatti un esamino di coscienza qualche volta...Sai qual'è la verità??? LA VERITA' è che tu non hai mai avuto il coraggio di guardarmi dritta negli occhi...dentro al cuore..perchè ti spaventava sapere quanto ti amassi veramente!! Non eri pronto a sacrificare la tua vita, non eri pronto ad accettare che qualcun'altra la sacrificasse per te...per amore, solo per amore..QUesta è la sacrosanta verità..e non importa se tu ora fai di nuovo il codardo... tanto, sai, non mi inganni... io so cosa si prova...Potevi anche dirmi..che non mi amavi...ma almeno evitavi di sparare sentenze spicciole e superficiali...che non si addicono in teoria, ad un Uomo maturo ed esperto come dovresti essere tu...alla tua età...Vergognati.

9 novembre 2010

Categoria: Sfoghi

da UN CODARDO

Premesso che quello che hai detto è vero per le altre che hanno incrociato la mia strada dopo di te (verissimo non ne ero innamorato e a ragione, visto che cercavo te in loro...guarda un pò)in realtà noi due proprio non ci capiamo... io comunque ti sogno ancora la notte...fa un pò te... l'unica cosa di cui mi pento è di averti fatto male ma questo l'ho capito molto, molto tempo dopo. CON DISINCANTO...TRISTEMENTE DISILLUSO.

9 novembre 2010

da Dalila

Ciao UnCodardo..grazie di aver risposto..evidentemente poi non sei così codardo..Ma sono sicura che tu non sia lui...Perchè credo che lui si senta un Dio Onnipotente senza bisogno di amore...vuole farsi amare..ma non corrisponde nessuna donna...Le donne le usa solo per proprio piacere, per proprio comodo..per questo ritengo che sia un vile... E poi ha trovato una sua Donna definitiva..mi auguro per entrambi...spero che almeno abbia la decenza di rispettarla e di non fare come ha fatto con tutte le altre..Che ti devo dire...non credo tu sia lui...comunque nel caso... Non mi avresti lasciato se così come dici, eri innamorato di me... Ciao In bocca al Lupo...

9 novembre 2010

da Dalila

Il vero codardo non si pente mai, il vero codardo è un Bastardo Dentro, senza Dio, senza cuore. Per questo sono certa che lui non direbbe mai...scusa..hai ragione..per quanto poi me ne possa fregare ora del suo disicanto. Non me ne frega più un c...o di lui, spero sola che muoia e che si faccia da parte una volta per tutte nella vita. Non voglio più sentire nominare il suo nome, odio anche la sua faccia da c..o, non lo spporto proprio..non hai idea di quanto io lo detesti!!!! E' un essere viscido, un verme schifoso, un insignificante schifezza. Mi fa schifo, lo detesto una marea...Scusa lo sfogo, ovvvio non ce l'ho con te...magari hai fatto anche tu male ad una ragazza in passato... ma ti assicuro che Lui è un vero DEMONIO. Dovrebbero eliminare le persone nefaste come lui...Non lo salverei per nessuna ragione al mondo. anzi credo che se fosse sull'orlo di un precipizio, gli darei una bella spinta per farlo volare...così almeno la smetterebbe di fare del male alle donne. Certo se la prende con chi è piu' debole ed indifeso il bastar**o!! Sono certa che non avrebbe mai il coraggio di affrontare un Uomo della sua stessa stazza...il vigliacco di m**da!!!


Ps..Si è capito che LO ODIO A MORTE????

Scusa ancora per lo sfogo...ma questa rabbia dentro la devo pur sfogare in qualche modo!!

Ciao
Rimedia con lei sei puoi..se ancora ti crede...Auguri

11 novembre 2010