Amore finito

da aliena

Non ho mai provato per nessuno quello che provo per te. Sei semplicemente tutto ciò che vorrei per me. Per un pò di tempo ho giocato con te, mi sono illusa che fossi almeno un pò mio... Con la mia testa sul tuo petto, o sentendoti dormire contro il mi collo... Solo in quei momenti la mia esistenza acquistava un senso... Ogni tuo bacio brucia ancora sulla mia pelle, e le mie lacrime sono ancora piene dei ricordi delle tue parole... Uso ancora le tue espressioni, il tuo numero è il primo trai preferiti della mia rubrica, nel cassetto ho una tua foto e nel cuore il tuo profumo, la tua risata, il ricordo delle tue braccia intorno al mio corpo e della tua espressione da bambino... Ti amo con tutto il mio cuore, col cuore in gola, con la pancia e i muscoli e i nervi che stanno cedendo... Ho rinunciato mille volte al mio stesso benenessere per te, mi sono sacrificata e ho trovato stupendo farlo... Ma ora devo dirti addio... Ti auguro di conoscere l'amore con lei, chiunque tu sia, di provare almeno un pò ciò che tu hai fatto povare a me... un sentimento così totalizzante che le mie notti sono ancora popolate da kaleidoscopi del tuo viso... che mi sembra che mi manchi l'aria a pensare a te che con quelle labbra che ho amato baci le sue... che on quelle mani che così tante volte hanno stretto le mie la accarezzi.
Chissà se ti ama quanto ti amo io... chissà se capisce il tuo valore e ama ogni tuo piccolo difetto proprio come faccio io... chissà se racconterai anche a lei quello che io so, se la metterai a conoscenza dei tuoi pensieri più intimi... Chissà... Ti auguro di essere felice, anche se lontano da me, anche se io non riuscirò mai ad uscire dalle rovine in cui mi stai abbandonando..

9 novembre 2010 - Bari

Categoria: Amore finito

da gianfranco

Anche se a volte è dura quando un amore è finito, vedrai quando meno te lo aspetti lo rincontrerai e sarà come toccare il cielo con un dito. cordialmente saluti

10 novembre 2010 - Parma