Sfoghi

da anonima

sto male..mi fa male la testa dal troppo piangere..ho litigato con mia mamma..oggi nn mi funziona internet e quando succede mi sento male..xke da qualche tempo frequento assiduamente una bellissima chat dove ho dei veri amici e anche un ragazzo che è più di un amico..perciò quando non posso andarci mi manca l aria..e lei nn sa nulla..ma si arrabbia xke nn faccio niente in casa e xke sono secondo lei scema a causa di internet..sto tanto male xke nessuno mi capisce..nella vita ho molti amici e va tutto bene semplicemente amo chattare..ore al giorno..ma che male c'è? Non ce la faccio più

10 novembre 2010

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

c'è di male che piano piano le chat assorbono il tuo tempo che togli alla vita vera, e te lo dico io che ci sono passata prima di te, e i legami virtuali spesso sono solo fumo negli occhi.

11 novembre 2010

da coccinella

secondo me non c'è niente di male ma la vita non è internet.. se si sta ore e ore a chattare ci si trasforma in vegetali secondo me è veramente uno spreco si svaluta il senso della vita, c'è gente che non può muoversi malati, gente che vive praticamente in ospedale, io credo che sia una bestemmia alla vita passare le giornate al pc, io scrivo di tanto in tanto su dediche ok ma non ci passo le ore al pc ! esci prendi un po di aria fresca, perchè rischi un giorno di svegliarti e di non avere nessun ricordo se non uno schermo delle parole che scorrono su un pc e una sedia.. non voglio giudicare ne criticare il mio è un consiglio VIVI LA VITA !

11 novembre 2010

da ire

Scusa ma a me non sembra molto normale stare male, come dici te, perchè non ti funzionava internet! un conto è se serve per lavoro..allora ok, lo capisco..ma per la chat..addirittura stare male..e francamente tua madre ha ragione ad arrabbiarsi se in casa non fai niente e stai ore al pc

11 novembre 2010

da Anonimo

Stai tranquilla...è assolutamente normale soffrire per non riuscire a comunicare con un amico su internet...però ascolta anche tua madre...dalle un pò di soddisfazione...non restare troppo tempo accanto a questa bella macchina elettronica...ogni tanto stacca la spina...un bacio.

11 novembre 2010