CATEGORIE
da ciano
Sono in una situazione che mi sta distruggendo, ho perso la testa per una ragazza che conosco solo tramite messaggi, telefono che abita a 400km da me, non sono un ragazzino e neanche lei anzi siamo tutti e 2 separati, il fatto e che lei pensa a un ragazzo che a frequentato dopo la separazione e che comunque e fidanzato con un altra e lo era anche quando si frequentavano, solo che lei ci pensa ancora e io si le ho fatto capire cosa provo ma niente, l'unica cosa e che continuiamo a sentirci con telefonate da 2 ore e tramite messaggi su un social network, se non la cerco io mi cerca lei, non so come comportarmi ci sto proprio male anche perche se la sento sto male se non la sento sto male, mi date un consiglio per piacere.
11 novembre 2010 - Piacenza
Categoria: Aiuto
da Anonimo
scusa puoi dire la tua età così ti aiuto.
11 novembre 2010
da SHARON83
secondo me lei vuole da te solo un rapporto di amicizia e nient altro...se lei già ti ha parlato di questo ragazzo evidentemente lo pensa ancora..guarda io ci credo agli amori virtuali, può capitare, però dovresti parlargli, magari farti avanti e dirgli ciò che senti, però il consiglio che ti dò io prima è quello di un incontro, sai fà sempre un altro effetto vedere una persona dal vivo anzichè tramite messaggi o telefono..provaci e vedi cosa succede..buona fortuna..ha e fammi sapere..ci conto..
11 novembre 2010
da ciano
31 io e lei 26, e gli ho detto quello che provo...
11 novembre 2010
da Ignota
Carissimo Ciano, lascia perdere le donne sono perfide e cattive, desidera l'altro, ma tiene te come scorta per paura che lei rimanga sola nel caso in cui con l'altro non potrà raggiungere il suo scopo. Già lei è reduce di una separazione, qindi dovrebbe capire che non può separare l'altro a cui pensa lei. Non la meriti, se è come dici TU meriti tanto dalla vita, non è l'unica al mondo, ce ne sono di donne brave pronte a dare tanto amore senza volere nulla in cambio, amara incondizionatamente. Questa a cui stai pensando tu, non è normale che pensa a un'altro già fidanzato, ma che razza di persona è... Rifletti bene... Penserai che questo consiglio te lo stia dando un uomo? Sbagli sono una donna. Ciao e buona fortuna
13 novembre 2010 - Agrigento
da ciano
grazie, della risposta, e non ho pensato che eri uomo... sai cosa e vero in amore ho davvero sofferto molto e vorrei pensare a una donna che pensi a me, ma adesso non riesco quando mi piace una persona non ho occhi che per lei e non vedo nient'altro vorrei essere più menefreghista ma non fa parte di me e per quello che ci sto cosi male rinunciando a volte ad avventure anche solo di una notte e non essendoci niente di male sono libero ma non ce la faccio, sono uno stupido lo so, comunque grazie a tutti che hanno risposto.
13 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938