Aiuto

da marco per a tutti

dopo tanto che ho dato nella mia vita, adesso ho bisogno di aiuto morale e di ritornare ad avere fiducia in me.aiutatemi.varie volte ho pensato di farla finita.aiutatemi vi prego.datemi e fatemi ritornare il coraggio di vivere.marco

11 novembre 2010 - Trento

Categoria: Aiuto

da SHARON83

purtroppo è proprio chi da tanto nella vita che poi paga le conseguenze ma farla finita non sarebbe una buona ragione..anche se a volte può sembrare difficile dobbiamo cercare di rialzarci in piedi e continuare a lottare, ad andare avanti..non chiuderti in te stesso, continua a vivere anche se tante situazioni non te lo permettono devi farcela..buona fortuna..

11 novembre 2010

da Anonimo

"La nostra felicita piu grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni caduta".
Ciao Marco mi chiamo Anna e sono polacca...,allora mi scuso per i miei sbagli.
Il tuo richiamo disperato, ma credi mi dopo tanti delusioni della vita, anche tu avrrai la tua felicita e traquillita.Devi ritrovare autostima e agraparti di un qualcosa che ti aiutera sopravivere questo periodo oscuro.Cercha cambiare la pagina non guardando in dietro, forse la risposta hai molto vicino.Abbia fiducia e vedrai che troverrai una persona che ti prende per mano e ti tocca il cuore.Ti auguro di trovare la strada giusta per te e tanta felicita...,ma la devi cercare Tu, pensi pozitivamente e datti una altra sians, credi in sestesso.
Dai Marco corragio che cellafai!!!(...)l umanita intera ha bisogno di te, la dove sei, unico,e dunque isostituibile(...)
Un abbracio.Anna

11 novembre 2010

da Anonima

se hai dato tanto, vuol dire che puoi ancora dare, non importano le umiliazioni, le porte in faccia, i falsi amici, le delusioni...tutto ciò che hai vissuto, nel bene e nel male ti ha portato ad essere ciò che sei, se non esistesse il dolore non sapremmo apprezzare a pieno i pochi ma intensissimi istanti di gioia che la vita ci riserva, vivi, vivi intensamente anche la sofferenza, tirati su, ognuno di noi è speciale, ascolta la canzone della tua vita, guarda dentro te stesso e trova l'ispirazione...cosa ti fa sentire veramente vivo? ecco...riparti da lì...a piccoli passi.
Mi sento poi di darti un consiglio, prova a rivolgerti ad uno psicologo...e non perchè tu sia fuori di testa...semplicemente perchè ognuno di noi ha bisogno di ricucire i pezzi, cogliere i nessi della propria vita, capire cosa realmente ci affligge.

11 novembre 2010

da SARA

marco non ti conosco ma penso che questa tua cosa l'abbiano passata tutti io almeno sii ancora adesso sono una ragazza che se mi trattano male sto zitta, non so rispondere non sono capace di difendermi..ma oltr e tutto che io do e incambio ricevo si anche amore xke credo almeno di avere delle amiche che mi vogliono davvero bene ma altri che se ne aprofittano e basta, non ti tirare giu, non ti arrendere sorridi sempre e chi ti vorrà davvero bene saprà come farti stare bene e ti aiuterà nel momento del bisogno..prima oppoi arriverà quella persona che ti amerà davvero e impara ha essere piu forte di quello che sei..non so come sei ma spero che qualche parola ti sia stata di aiuto..sara

11 novembre 2010

da Missty

Capisco il tuo dolore e la mancanza di fiducia, capitano a tutti i momenti di sconforto..non so cosa ti sia accaduto, ma ricorda che la vita non è fatta solo di cose brutte..le cose belle e positive arriveranno. ci vuole solo pazienza :) la vita è bella ed è una sola e bisogna goderla appieno. Spero di esserti stato di conforto ! ciao

11 novembre 2010