CATEGORIE
da cEnErEnToLa per aNdRea
Nessuno potrà mai comprendere il vortice di sensazioni che si scatena in me ogni volta che i nostri sguardi si incrociano, ogni volta che nominano il suo nome. Cominciò a tremare tutta e a sudare freddo. Chi leggerà penserà sicuramente che sto esagerando. Ma non è così, non esagero affatto. Avete presente quando si sente che manca qualcosa?che manca la ciliegina sulla torta?bè..è esattamente cosi che mi sento. Mi manca la mia metà. Mi sento vuota. E avete presente quando si pensa al futuro e vi assale un terrore pazzesco?A me succede spesso, perchè so già che nel mio domani non ci sarà lui, la mia metà. E questo mi spaventa terribilmente.
Io sono serena e ho 15 anni.Odio il mio nome, odio me stessa, odio la mia famiglia, odio la mia scuola, odio la mia schifosissima vita.Sono timidissima, ho difficoltà nel socializzare e per questo ho pochissimi amici.Pochi ma veri, o almeno credo. Sono di un pessimismo unico, tendo a vedere la vita come una prigione. Forse perchè le esperienze mi hanno modellata. Ed una, in particolare ci terrei a raccontarla. L'esperienza più tragica ma allo stesso tempo piu dolce che mi sia mai capitata.
Comincia tutto in una serata estiva, una normalissima serata estiva, costellata dalla solita noia. una noia che però presto si trasforma in qualcosa di..qualcosa di..come dire?!indescrivibile, ecco il termine adatto. I miei occhi incontrarono i suoi, di una tenerezza...indescrivibile anche questa. Lo squadrai. Subito mi colpi. MI colpì per la sua fisicità possente, per il suo modo di muoversi e per la sua voce. Quella voce che cantava:"Ti solleverò dai dolori, dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie." Rimasi ammaliata. Lì per lì non capivo di essermi innamorata. Ma poi quando mi ritrovai a canticchiare quella canzone..capii.
Non riuscivo a fare a meno di lui, dovevo a tutti i costi vederlo ogni giorno, altrimenti ci stavo male. Ero diventata morbosa nei suoi confronti. Non lo potevo veder parlare con una donna se no mi infuocavo. Lui naturalmente non era a conoscenza della mia cotta.
Ma dopo un mese di inseguimenti segreti lui venne a sapere della mia cotta.Inizialmente, regnava l'indifferenza totale. Mi ritrovavo spesso a versare lacrime per quello che scriveva sulla sua bacheca di facebook: LA DIFFERENZA D'ETA IN AMORE CONTA.
MI convinsi che dovevo dimenticarlo. Le provai tutte. Giocai persino con i sentimenti di un altro ragazzo. Ma lui rimaneva ancora lì nella mia testa. Una sera scrisse una frase, riferita a me. E cominciò ad essere lui a venirmi dietro. Io ovviamente ero felicissima. Ci rifugiavamo nelle campagne, nei luoghi più sperduti del paese per non farci scoprire. Passammo una settimana da sogno. Lui mi baciò anche. Il mio primo bacio. Un bacio ricco di emozioni, fatto di passione e amore. E inconsapevolmente la mia cotta si trasformava in amore.
Ma in questo paese del ca**o la gente venne a sapere tutto, di conseguenza anche i miei genitori e mi tennero blindata in casa per tanti giorni. Erano furiosi. Ma noi due lottavamo contro tutti e quand'era possibile ci sentivamo. Il tempo passava e io capii che la differenza era troppa, non avevamo futuro. Decidemmo contro la volontà di entrambi di non sentirci. Io piangevo ripensando a tutti i momenti trascorsi con lui. Ma nessuno dei due resistette. Si fece risentire. Io non lo facevo per orgoglio. Ci risentimmo per un'altra settimana, nella quale lui mi prometteva le cose più belle di questo mondo. Ma anche stavolta l'eta mi tormentava e pur stando male misi la parola fine alla nostra storia. Ora non so piu che fare, perchè non ce la faccio più, perchè lo amo incondizionatamente, perchè per una volta vorrei fare l'amore con lui, perchè io non voglio nessuno se non lui, perchè sono certa che il nostro legame è troppo forte, ci incontreremo di nuovo.Pensate quel che volete, a me va bene comunque.
12 novembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da Ccc
ciao!se sono quì a girare fra le frasi sull'amore impossibile, probabilmente anche nella mia vita qualcosa non và. Per quanto possa servirti, volevo dirti che io stò vivendo esattamente la stessa storia..con la differenza che io sono un pò più grandicella. Ma ti capisco perfettamente, ci sono momenti e persone nella vita che non dimenticheremo mai.. ..e chissà che forse un giorno crescendo tu non possa finalmente vivere la tua storia alla luce del sole e dare uno schiaffo morale a tutti quelli che hanno solo voglia di sparlare per rovinare la vita degli altri..utopia? Probabile, ma anche di sogni si deve vivere.. Un abbraccio piccola!
13 novembre 2010
da cEnErEnToLa
grazie di cuore per le tue parole..sono poche sfortunatamente le persone che la pensano come te.. tutti gli altri non sanno fare altro se non giudicare. e io da stupida sto anche ad ascoltare le loro dicerie. e non capisco che vogliono solo e unicamente impedirmi di essere felice.. un abbraccio:)e in bocca al lupo per la tua storia:)
13 novembre 2010
da SHARON83
che storia..
18 novembre 2010
da FedeLeale
Scusa ma quanti anni ci sono di differenza????
19 novembre 2010
da cenerentola
15 anni..saranno un po troppi, ma quando c'è l'amore c'è tutto...
21 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938