Aiuto

da bibi

che situazione.. nn ci capisco più nulla.. sto male e nn so che pensare... mi sono fidanzata da poco con un ragazzo ma da quando lo abbiamo reso pubblico le sue amiche e la sua ex mi rendono la vita impossibile, gli dicono che mi dovrebbe lasciare perk e più carina la ex. che sono un illusa perk nn è vero che sta con me.. sto male perk io con loro non voglio ne essere ne cattiva e ne maleducata che posso fare?..

14 novembre 2010 - Bologna

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Parlane con il tuo ragazzo.

14 novembre 2010

da valeria97

ciao bubi.mi dispiace della situazione in cui ti trovi.senti fai una cosa, parlane con il tuo ragazzo, e, non te ne andare appresso a quelle gelosette delle sue amike.ciò che le fa parlare è solamente l'invidia.non te ne andare appresso alle critiche della gente, perchè quella è solo l'invidia che fa parlare.loro sono invidiose di te.fottitene delle loro opinioni.anche se non ti conosco so che sicuramente sei più bella della sua ex.a, scusa se ti faccio questa domanda, ma quanti anni hai????rispondi solo se ti va.

14 novembre 2010 - Bari

da SHARON83

ciao bubi, ciò che posso dirti è di lasciar perdere le chiacchere, viviti questa storia, ignora quelle sztupide che sono solo invidiose..

15 novembre 2010

da PiccolaStella

Ciao quello stupide delle sue amke sono solo invidiose di te solo perke' tu sei molto piu' bella e ti vogliono far soffrire...ma tu non dagliela vinta non soffrire per le cose che dicono loro...
devi fare solo due cose:La prima e' owiamente parlare con il tuo ragazzo di questa sitazione e la 2^ e' che quando sei in giro con il tuo ragazzo e incontri la sua ex e le sue amike le guardi...e poi con un bel sorriso dai un bel bacio al tuo ragazzo!
ciaociao...<3

15 novembre 2010

da bibi

ciao a tutti vi ringrazio a tutti per i consigli da voi dati.. siete stati tutti carinissimi! la storia procede bene.. qualche litigio con la ex ma tutto sommato non gli do soddisfazione..!!! per valeria97 ho 21 anni.. perchè? .. un bacio a tutti

17 dicembre 2010 - Forlì-Cesena