Genitori e figli

da Vincenzo per Mamma

Oggi è il tuo compleanno e come vedi nonostante siano già passati 10 anni, non riesco ancora a dire che oggi sarebbe stato il tuo compleanno, forse perchè nella vita non sempre tutte le cose che non si capiscono si finisce con l'accettarle, non ho mai capito perchè sia successo proprio a te e non accetterò mai l'idea che tu non ci sia più.
Non è passato un solo giorno in questi anni che io non abbia, anche per un solo istante, pensato a te...ed è per questo che oggi ti voglio comunque dire buon compleanno mamma.

14 novembre 2010

Categoria: Genitori e figli

da clarissa

bravo vincenzo, ti stimo molto.complimenti.tu si che sei una brava persona.il figlio giusto che tua madre avrebbe voluto.sono certa che ti guarda dall'alto ed e soddisftta di te, del figlio che ha messo al mondo.buona fortuna

14 novembre 2010 - Bari

da annalisa

complimenti, tu si che 6 il figlio che tutte le mamme desiderano!!! 6 un esempio da seguire... anche se penserai che noi non possiamo capire il dolore che provi, sappi che comunque ti staremo sempre vicini! e sono sicura che tua madre sarebbe fiera ed orgogliosa di te!!!

18 novembre 2010 - Ancona

da teresa

belle parole mi hai fatto emozionare non preocuparti tua mamma e nelle mani del signore e ti protegge da la su

20 novembre 2010 - Napoli

da Anonimo

Ciao Vincenzo..ti rispondo due settimane dopo..ma sfogliando la sezione ho trovato la tua dedica e mi sono commossa..davvero..ancora ora piango..x me è una cosa rara..nemmeno il più drammatico dei film mi ha fatto piangere...ma la tua dedica a tua mamma si!Sarà che oggi è un giorno abbastanza emotivo per me s causa di varie cose..comunque sono sicura che la tua mamma ti sta guardando dall'alto e ti vuole tanto bene..ma soprattutto vuole che tu faccia centro nella tua vita..diventa ciò che vuoi..lei sarà contentissima!Un bacio

27 novembre 2010

da SHARON83

sei dolcissimo..

28 novembre 2010