Rimpianti

da AMORETUO per AMOREMIO

Non rimpiangerò mai di averti tanto amato...se tornassi indietro ti amerei di nuovo...il grande rimpianto che non mi abbandona un secondo della mia vita è quello di non essere stata abbastanza forte da sopportare tutto ciò che sarebbe conseguito... rimpiangerò all'infinito la tua assenza.

15 novembre 2010

Categoria: Rimpianti

da stellina

Se se ne fosse andato lui, sarebbe stato peggio...te l'assicuro

15 novembre 2010

da Anonimo

Neppure io sono stata forte per paura di non sopportare le conseguenze, si dice che il tempo rimargina tutte le ferite. A distanza di due anni la mia ferita è ancora aperta, e i rimpianti sono come voragini.

3 dicembre 2010 - Napoli

da Anonimo

...ho avuto paura...non ho scelto...a distanza di mille e mille giorni sono ancora qui con la mia scelta in mano, e tu, che nonostnate quel ritorno non ce la fai stavolta a restare...guardami...oltre la rabbia, cosa resterà di tutte queste lacrime? R.

4 gennaio 2011

da tesoro77

salve, le tue parole mi toccano tanto..poi la data 15 novebre era il nostro aniversario..sono passati circa 8 anni e 8 giorni che la nostra storia e finita dopo 11 anni, ormai pensavo al matrimonio invece un bel giorno fini' tutto..diceva di non amarmi più...anche se io l amavo tanto...e ancora la amo tanto...non potevo costringerla a restare con me se non era felice..non ci vediamo e sentiamo da quel giorno...non riesco a dimenticare...e ogni giorno sto male.mi manchi tanto tesoro...

21 gennaio 2015 - Cosenza