Aiuto

da Anonimo

ragazzi aiuto. Sono rimasta incinta di un ragazzo sposato. Non so ke fare lui dice di tenerlo e ke mi rimarrà sempre vicino io xò sono confusa. Secondo voi ke devo fare? Aiutatemi.

15 novembre 2010

Categoria: Aiuto

da lili

tesoro! gli uomini sono noti per la loro facilità a scappare via dalle responsabilità! se ha detto che ti rimarrà vicino, sicuramente non intendeva dire che lascerà la moglie per stare con te! la donna che lui ha scelto di sposare avrà sempre una marcia in più rispetto a te! ti consiglio di essere realista e pensare al tuo bene e a quello del tuo bambino! ragiona con i piedi per terra non con gli ormoni!

15 novembre 2010

da SHARON83

ormai è successo edindietro non puoi tornare..lo dvi tenere, e devi decidere se crescerlo con lui o se crescerlo da sola, ma l aborto no perchè è la cosa peggiore che potresti fare..

16 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Devi tenerlo!Devi solo pensare al futuro del tuo bambino...e non pensare che lui lasci la moglie x crescere il tuo bimbo...comunque secondo me ti aiutera' un po'... Pero' l'aborto no! ti prego...e' una cosa brutta!

16 novembre 2010

da carmy87

Scusa ma quest'uomo e padre?ascolta penso che oramai tu sia grande almeno lo spero ti parlo cosi perché la mia prima figlia lo avuta a 17anni e dopo3anni ho avuto il mio secondo angioletto e da1parte sono contenta anche se devo ammettere che non ho avuto la possibilità di divertirmi come potevo!!!comunque ragazze se quest'uomo sposato e stato con lei significa che sua moglie gli fa mancar qualcs altrimenti perchè il tradimento?buona fortuna.

17 novembre 2010

da Anonimo

ciao raga. Grazie x i consigli. Sono sempre più convinta di tenerla la creatura sia che lui mi sta vicino sia che scappa. Ma non credo lo farà.

17 novembre 2010