CATEGORIE
da micia
ho fatto una cosa orribile! quando 2 mesi fa il mio ragazzo mi ha lasciata mi sono sentita davvero meglio..più libera!! quando ho saputo che si era fidanzato con un altra..ci ho provato con lui e ci è cascato! gli ho fatto credere di essere cambiata e la sera stessa lui ha lasciato la sua ragazza! cosi quando mi ha chiesto di ritornare con lui io gli ho detto assolutamente no! adesso lui dice che mi ama e che vorrebbe davvero ritornare con me ma io mi voglio solamente divertire..lo voglio sfruttare per i miei comodi! lui l ha fatto con me e ora io lo faccio con lui! la mia migliore amica dice che dovrei ritornare con lui perchè è davvero pentito di quello che ha fatto ma io ho fatto una cosa ancora più brutta! ho fatto sapere in giro che era stato lui ha cercarmi e che lui aveva tradito più volte la sua ragazza! il risultato di questo è stato che i suoi "adorati" amici non gli parlano più e io sono la persona più felice del mondo! (a volte mi mollava per stare il sabato sera con loro)secondo voi..sto sbagliando? immagino che idea vi siete fatte di me ma se può valere qualcosa..è stato lui il mio primo ragazzo, il mio primo amore e mi sento in colpa non so quanto per mentirgli in continuazione..io non sono cosi!
15 novembre 2010
Categoria: Aiuto
da SHARON83
ciò che posso dirti è che stai sbagliando pienamente, non è in questo modo che ci si comporta, anche se lui si è comportato male non dovevi abbassarti ai suoi livelli, ma dovevi renderti superiore..pensaci bene, non sbagliare, non sarebbe giusto nè per te e ne per lui.
16 novembre 2010
da PiccolaOkkiCielo
Ciao...magari ti sei comportata così con lui perchèe lui con te si e' comportato male... (e questa e' la prima impressione che mi sono fatta di te)
Cmq... secondo me hai un po' esagerato...va bene farlo soffrire un po' xo...addirittura che i suoi amici non gli parlano piu'...e' troppo!
Se non vuoi metterti con lui puoi parlare con i suoi amici e spiegargli la situazione...cosi' almeno i suoi amici capiscono e ritornano da lui...
16 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938