Aiuto

da tittiii

mi ha lasciato dopo 3 mesi..è ritornato dopo 2 settimane. mi ha lasciato ancora dopo 8 mesi..e non è ritornato più. solo fino a quando gli ho fatto cambiare dalla mente la mia immagine di ragazza onesta per l'immagine di una facile..solo con lui però! il mio primo e ultimo ragazzo..! adesso gli ho detto che voglio solo divertirmi e lui mi dice per la prima volta che mi ama..che faccio? ritorno con lui per la terza volta e do l'impressione a tutti gli altri amici di essere una deficiente patentata o lo lascio definitivamente e cerco un altro ragazzo sapendo che non riuscirò a mai a dimenticarlo?? sono molto..confusa!

15 novembre 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ne una ne l'altra..fai capire al tipo come stanno le cose..che non puo continuare qua e là che tu non ci sei sempre x lui!

16 novembre 2010

da SHARON83

cara titti, ciò che provi lo puoi sapere solo tu, sei tu a dover decidere cosa fare, devi semplicemente ascoltare la voce del tuo cuore per vedere ciò che ti suggerisce, devi pensarci bene però, senza illuderlo, devi essere decisa...buona fortuna.

16 novembre 2010

da ire

guarda francamente non so se ti ama davvero..c'è da dire che è un classico, i ragazzi sono inevitabilmente attirati da ragazze facili (anche se tu stai solo fingendo) perchè la maggior parte non si vuole impegnare seriamente..io ti consiglio di vedere come vanno le cose, ma non farti aspettative e se vedi che è sempre il solito, lascia perdere, ok sicuramente non lo dimenticherai mai, ma è ovvio, è stato il tuo primo fidanzato! col tempo passa tutto, anche se sembra sempre impossibile..ma passa e può andare meglio

16 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Be' tutto dipende da te se ti piace veramente e se sei veramente innamorata non te ne deve fregare niente dei pensieri degli altri ma rimetterti con lui...altrimenti...se ti piace un po' ma non sei innamorata puoi anche trovarne un altro...e se non lo riuscirai a dimenticare lo ricorderai come una bellissima esperienza passata con lui...niente di piu'!

16 novembre 2010

da Anonimo

se lo ami veramente non farai la figura della deficiente...,ma se non sai cosa fare vuol dire che non ce la faresti a perdonarlo per la terza volta! ascolta il mio consiglio, lascialo perdere, lui non ti merita! cerca un ragazzo che ti voglia bene veramente: ho passato la stessa situazione poco tempo fa!!

16 novembre 2010