Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mep

ho fatto sesso per la prima volta con il mio ex e ora sono incinta! io e lui non stiamo insieme e adesso non so che fare! la mia famiglia non l' ha mai voluto in casa anche se è un bravo ragazzo! io non so come dirlo ai miei! pensano che io e lui ci siamo lasciati da un pezzo e invece sto per avere un bambino e quello è il padre! non vorrei sembrare quella che non sono dicendo che non voglio dire chi è il papà! se mi daranno una mano..io glielo devo! ragazze..aiutatemi! datemi qualche consiglio! in questo momento mi sento tanto sola che mi viene da piangere!
P.S. per chi se lo domanda..ho 16 anni..è questo il mio problema!

15 novembre 2010

Categoria: Aiuto

da io

Ciao stellina...non sò cosa si prova in queste situazioni. Ma secondo me dovresti parlare con il tuo ex per dirgli che comunque sei incinta perchè comunque è giusto che lui lo sappia e che in un certo modo ti stia vicina(non dico che vi dovete rimettere insieme per forza).
La cosa importante è dirlo ai tuoi. certamente la loro reazione non sarà delle più positive ma non perchè ti odiano o altro è solo che sarà un bel colpo, si sincera con loro TI AMANO E ti aiuteranno sicuramente.. un bacio e in bocca al lupo

16 novembre 2010

da Anonimo

O____O senza parole! Parlane con lui, non può abbandonart adesso u.u

16 novembre 2010

da Anonimo

ah però..cavolo..sei giovanissima! lui lo sa di essere padre?

16 novembre 2010

da SHARON83

tesoro, ormai è successo, la frittata è fatta e devi essere in grado a prenderti le tue responsabilità..innanzitutto parla con il tuo ex e vedi cosa ne pensa di questa cosa, ma non abortire, un giorno te ne pentiresti, se il tuo ex non lo accetta devi essere coraggiosa ed accettare di crescerlo da sola..buona fortuna.miraccomando pensaci bene..

16 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Ciao..la tua situazione e' molto problematica...secondo me lo devi dire subito ai tuoi genitori... e non aspettare che il problema si noti da se... pero' lo so che non sono stata di molto aiuto ma e' abbastanza difficile darti consigli visto che non so ne' come sono fatti i tuoi ne' come tu sei fatta...scusa...buonafortuna

16 novembre 2010

da Anonimo

lo so che è difficile ma l'unica cosa che pui fare è parlare chiaramente con i tuoi genitori e spiegarli la situazione... lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma vedrai che se ne faranno una ragione e ti aiuteranno molto volentieri!! riguardo al tuo ex, invece diglielo e vedi che reazione avrà!! ma se sarà un bravo ragazzo come dici tu, vedrai che si prenderà le sue responsabilità!!! farti forza e coraggio, ma soprattutto non mollare vedrai che supererai anche questa!!! spero di esserti stata di aiuto... un bacione a te e al tuo bimbo!

16 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »