Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da maria

ciao a tutte! ho un problema! la mia migliore amica, dopo mesi che le chiedo di organizzare qualcosa insieme per capodanno..mi dice che probabilmente starà con altri suoi amici, che spesso sono causa dei nostri litigi. solamente perchè a lei piace da morire uno di loro (ma lei non lo vuole ammettere)non gli sa mai dire di no! io non so che fare! le voglio un bene dell'anima ma non la sopporto quando mi da buca all'ultimo istante dopo che sono settimane che ho organizzato qualcosa..il che succede spesso! mi dispiace farla sentire in colpa però...è davvero irritante questo suo modo di fare! datemi qualche consiglio!

17 novembre 2010 - Macerata

Categoria: Aiuto

da carmy87

La soluzione e facile...perchèé non dici alla tua amica di parlare con il suo gruppo cioè di dire che x la festa porterra una sua amica cioè te non penso che siano cosi deficenti da dire no, comunque ce il pro e il contro di quella sera cioé o la tua amica sta con il gruppo compresa te o di ignorarti del tutto ma guarda il lato B potresti conoscere qualcuno.UN CONSIGLIO SE LA TUA AMICA CONTINUA A METTERTI DA PARTE TI CONVIENE CAMBIARLA.

17 novembre 2010

da chiara

hey hey... che cambiare e cambiare??..ma ci rendiamo conto?.. allora..perchè non cerchi di capire la tua amica?? non pensi che si trovi in difficoltà anche lei nello scegliere tra il ragazzo che le piace..(secondo te!!!).. e la sua migliore amica che sicuramente.. se siete migliori amiche.. non potete stare meno di un secondo distante l'una dall'altra..poi non credo che lei non ti ha proposto l'alternativa..cioè di andare con lei.. forse per caso.. tu non sopporti questo ragazzo e quindi ti rifiuti di andare a questa festa per questo stupido motivo?? sono sicura che ANCHE lei ti vuole un BENE DELL'ANIMA! perciò cerca di essere più comprensiva e vedrai che la tua MIGLIORE AMICA non ti darà buca! e ricordate.. non buttate mai un'amicizia per un ragazzo...i ragazzi passano..la migliore amica rimane per tutta la vita!!

17 novembre 2010

da maria

cara chiara...non so proprio che cosa ti passa per la testa! comunque ci hai preso! a me stanno tanto ma proprio tanto antipatici i suoi amici! se lei mi dice di andare con lei alla festa..io non ci penso proprio!! perche lei è i suoi amici non vengono loro da me?!?! sarebbe tanto male?!?! certe volte non capisco proprio la gente come te!!

17 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Ciao...se le vuoi veramente bene devi parlarle...magari le parli senza farle venire sensi di colpa...e se siete molto amike vi capirete...fidati!
Ma scusa tu non potresti andare nel gruppo di quei ragazzi quando c'e' anche la tua amika?? Cosi dopo uscirete tutti insieme...no?

17 novembre 2010

da maria

no! non posso andare con loro perchè neanche ci parliamo! ci stiamo antipatici a vicenda e non potremmo mai stare nello stesso posto senza litigare! ci ho provato tante volte..solo per la mia amica ma..è stato inutile!

18 novembre 2010

da chiara

eh cara Maria! .. non riesci a capire le persone come me????.. io non capisco quelle come te!! ma scusa..perchè loro dovrebbero venire da te.. se tu non vuoi andare da loro?? e poi sono sicura che loro ci vengono se tu li inviti! perchè nonostante la vostra reciproca antipatia... c'è una vostra AMICA di mezzo!.. non credi??.. e comunque ti consiglio di parlare con lei!!! non c'è cosa migliore che il dialogo..senza LITIGARE!!!

18 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »