Aiuto

da elena

ciao!! sono una cretina di 16 anni che non sa che cosa fare con il ragazzo che le piace! lui (G.) è uno del mio gruppo e usciamo spesso insieme! anzi..a volte me lo ritrovo anche dentro casa! mia madre non vuole, così adesso lui ha trovato qualcosa di più sicuro da fare: regge la candela ad altri due nostri amici! lui e la mia migliore amica non vanno daccordo e ogni occasione è buona per prendersi in giro a vicenda! io non gli so mai dire di no e lei si arrabbia soprattutto quando le do buca all'ultimo minuto per stare con gli altri! so che non è giusto ma non ne posso fare a meno! G. è un tipo strano, in passato si è tagliato le vene e adesso tutti lo credono drogato! in realtà è dolce, comprensivo, tenero però anche un pò scemo! non ho il coraggio di dirgli quello che provo per lui però ha ragione la mia amica..non posso continuare a nascondermi! devo agire! voi che mi consigliate di fare?? grazie 1000 per i consigli che sicuramente mi darete!! baci

17 novembre 2010 - Macerata

Categoria: Aiuto

da carmy87

da quanto ho capito 6 proprio cotta di G comunque solo tu sai cosa veramente provi x lui io fossi al tuo posto mi farei avanti solo se hai qualche certezza che lui non ha il cuore occupato da qualcuna...non hai qualche occasione di stare sola con lui?anche x dirgli solo che il bene che provi x lui e diverso da quello che provo x gli altri.buona fortuna ah stavo dimenticando non trattare cosi la tua amica perchèé i rag vanno e vengono gli amici restano e quando potresti aver bisogno ti potrebbe voltar le spalle x le buche che gli hai fatto.

17 novembre 2010

da anonima

è vero, non trattare così la tua amica, e,avvicinai a lui sl quando avrai la certezza che lui ricambia lo stesso sentimento x te, se non è già impegnato.cmq buona fortuna... !!!xdxdxdxdxdxdxdxdxd.

17 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Eh...gia' non devi trattare così la tua migliore amika... beh comunque...se magari siete da soli glielo dici...non so che reazione avra' lui...ma tu sicuramente sarai molto piu' leggera, sollevata...dopo tutto ti sei tolta un peso enormeee...:D
Pero' ricordati che se lui non dovesse ricambiare il tuo stesso sentimento (spero di no x te) non rovinare l'amicizia che hai con lui... ok??? buonafortuna...!

17 novembre 2010

da chiara

mmm no! secondo me.. dovresti aspettare che sia lui a fare il primo passo! anche se è difficile aspettare..però fallo..poi questa "cotta" con il tempo..potrà anche passare!.. e comunque tranquilla per la tua amica!.. sicuramente anche se si incavola quando le dai buca.. in un certo senso ti capisce!!!(spero!!) .. e poi questo fatto ti fa capire quanto lei tiene a te!..pensa il lato positivo.. ti vuole un mondo di bene!! ma penso che lo sapete già tutte e 2!!

18 novembre 2010

da SHARON83

dovresti parare con lui e dirgli ciò che provi, almeno ti togli questo peso di dosso..buona fortuna..

18 novembre 2010

da maria

ma no Chiara!! non hai ragione per niente!! chi te lo dice che deve essere sempre il ragazzo che fa il primo passo?!?! se tu non farai mai niente..probabilmente passerai la vita a impiangere quello che non hai fatto!! no?!?!

18 novembre 2010