CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
forse non abbastanza per sacrificare qualcosa che era importante molto importante...più di me!!!
poi per i tuoi passi verso di me...sempre vago...
18 novembre 2010
da Anonima
Se ti ho fatto male e lo sò ho sbagliato, non sono mai stata brava a ciedere scusa, non saprei dove cominciare, ogni giorno che passa mi sento in colpa, ma ti amo, ti penso ogni attimo del giorno... provo sempre a fare il primo passo, ma poi vedo in te l'orgoglio e mi blocco... ma sappi che i miei silenzi urlano di perdono..
18 novembre 2010 - Taranto
da Anonimo
ma quant ti sbaglii!!prima di prendere decisioni ti ho consultato...e in base a cosa mi hai risp ho deciso il da farsi... avevi bisogno di cose esplicite??era tr kiaro!!!comunque se mi dici qualke cosa su di me visto che pensi di conoscerm cosi tanto ti cerkero di sicuro come ho sempre fattoo
18 novembre 2010
da Anonimo
cosa dirti...sei uno stupido
ti sei comportato da bambino anche se non lo sei...sei stato un egoista anche...se come ti conoscevo prima non lo eri...sei stato rabbioso abbolendo la tua naturale dolcezza!!!verso me...altro!!!
Tempo fa mi hai manifestato platealmente come dici tu... ma c'è un oceano che divide la manifestazione al compimento...
19 novembre 2010
da Anonimo
E' vero mi sono comportato come un bambino. Ho pianto come un bambino.
Ma la verità è che le sue (non posso dire le tue perchè non so chi sei) sono solo scuse, perchè quello che prova per me è molto labile. Lei in fondo in fondo ama tenermi ad una certa distanza, e contintuare a coltivare i suoi vari orticelli... E non ci tiene a convincermi del contrario.
19 novembre 2010
da SHARON83
lascia perdere tutte queste chiacchiere e non fare tu il primo passo...se già hai fatto abbastanza, ora tocca a lei farsi avanti se non vuole perderti..
20 novembre 2010
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938