CATEGORIE
da ely
voglio porvi alcune domande. come si riconosce la gelosia? Xkè avviene?xkè ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate? È giusto amare un uomo sposato? ~ely~
18 novembre 2010
Categoria: Domande
da sofia
ciao provo a rispondere a tutte le tue domande.
prima di tutto ti dico che si, ci si può innamorare di un uomo già sposato poichè non siamo noi a scegliere chi amare. devi solo decidere te come comportarti anche in base al fatto che questo amore sia corrisposto o meno.
per quanto riguarda il fatto che ci innamoriamo sempre delle persone sabgliate si è vero, la cosa vale anche per me. però pensaci bene nella vita la persona giusta basta che ti capiti solo una volta, le altre sono tutte esperienze che ti faranno poi apprezzare ancora di più quella persona quando la incontrerai.
per quanto riguarda la gelosia io penso che tutti ce l'abbiamo almeno un po se davvero teniamo ad un persona che sia un'amore o anche solo amicizia.
basta che non sia ossessiva... secondo me la riconosci quando vedi che anche l'altra persona ti dimostra di tenerci a te e si interessa davvero di quello che fai.
ti ripeto che però non deve soffocare l'altra persona se no in questo caso è un ossessione...
18 novembre 2010
da PiccolaOkkiCielo
Beh non e' proprio giusto innmaorarsi di un uomo sposato..pero'..vabbo...la gelosia nasce perche' quando uno e' innamorato di una persona ha paura di perderla...e cosi' si e' gelosi...per molte cose e situazioni...e poi si dice che Dio...prima di farci incontrare la persona giusta ci fa incontrare un po' di persone sbagliate... ciao!!
18 novembre 2010
da SHARON83
è sbagliatissimo innamorarsi di un uomo sposato...
26 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938