CATEGORIE
da Sofia
E' strano il modo in cui ti senti quando a 10 mentri da te c'è Lui.Lui che ormai ti ha escluso definitivamente dalla sua vita, Lui che ti ha fatto soffrire, piangere,urlare, Lui che ti ha fatta innamorare della sua imperfezione, Lui che ha fatto parte della tua vita per 4 anni, Lui che è stato sempre li accanto a te, Lui che molte volte ha sbagliato con te.Lui che comunque vada hai perso. Lui che comunque vada continui ad amare. E' strano averlo vicino, dopo mesi di silenzi, dopo mesi in cui sono uscite le peggio cattiverie dalle nostre bocche, dopo mesi di rabbia, dopo mesi di indifferenza. E' strano averlo vicino, e non poter stare sulle sue gambe, mentre lui gioca a carte con gli amici, sentire il suo odore, guardare le sue mani. E' strano comportarsi da perfetti sconosciuti dopo tutte le cose meravigliose fatte insieme.E' strano aver paura di guardarlo negli occhi, e non vedere nulla, nulla di quello che prima vedevo. E' strano andar a comprare le lecca-lecca e automaticamente prendere quella al suo gusto preferito. E' strano non poter abbracciarlo e sentire che lui mi protegge. E' strano sentire quella sensazione di felicità dentro di me. E' strano che dopo tutti questi mesi, io provi per lui lo stesso amore del primo giorno. E' strano conoscere ogni suo minimo comportamento, e non poter dir nulla. E' strano vederlo abbracciato a quella sua nuova amica. E' strano il modo in cui mi sono sentita continuamente felice tutto il giorno, ad avere lui nella stessa stanza. E' strano rivedere come mi basti poco per tornare ad essere me stessa. E' strano perchè quando c'è Lui, io non posso non guardarlo, non posso non ripensare a quella volta sulla spiaggia quando per la prima volta il resto ha smesso di esistere, perchè vedevo solo me e Lui. E' strano, anzi stranissimo come Lui riesca a farmi sentire me stessa, a farmi sentire importante. E' strano perchè Lui ormai mi ha esclusa dalla sua vita. Ed è ancora più strano perchè nonostante Lui non mi rivolga parola, io con Lui mi sento me stessa.
18 novembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da giovanna
hai espresso esattamente tutto cio che si prova dopo aver perso il tuo amore, ma il peggio è sapere di essere ancora innamorati e non poter fare nulla per paura di soffrire nuovamente.non puoi immaginare quando entrambi ci sogniamo entrambi da 7 anni non riusciamo a crearci nulla di concreto con i nostri compagni e non puoi immaginare quanto possa essere bello fare l'amore, entrambi sappiamo che è amore vero ma impossibile oramai secondo lui...
18 novembre 2010 - Ancona
da Sofia
E' già...Sembrerà strano, ma sono assolutamente sicura che lui sarà sempre l amore della mia vita.Il mio primo amore. Con lui ho condiviso tutto, ogni minima cosa.Non lo potrò mai dimenticare, MAI...E per quanto io posso provare ad andare avanti, a pensare ad altri ragazzi, Lui verrà sempre prima.Nessuno sarà mai come Lui.
19 novembre 2010
da francesca
credo che sia stata bella x te la dedica a me mi e piaciuta a te do 1000 ciao francesca
20 novembre 2010 - Bologna
da SHARON83
un amore importante non si dimentica mai e te lo posso garantire io...
20 novembre 2010
da innamorata di lui*
É strano...sembrano le mie parole..cara sofia, non sai come ti capisco!.. e ho solo quattordici anni..non riesco ad andare avanti senza lui..vorrei svegliarmi e trovarlo accanto a me..vorrei che tutto questo fosse un incubo...
21 novembre 2010
da Sofia
Per innamorata di lui: Non sono assoltuamente quella classica persona che dice che a 14 anni non ci si può innamorare, perchè so benissimo che accade...Io prima di troncare tutto con lui, ho lottato con tutte le mie forze, l ho tenuto vicino a me finchè mi era possibile, ho fatto davvero di tutto, credimi!E non ci crederai ma alla fine sono stata a dire io basta...Da un lato avevo la scelta di restargli accanto, stando male perchè Lui aveva lei e voleva me, dall altro lato avevo la scelta di lasciarlo andare via, stando super male, ma prima o poi avrei sicuramente superato la cosa...Una delel scelte piu difficili della mia vita..Ma gli ho detto Basta.Risultato di tutto ciò????Sto senza Lui, soffro lo stesso, e non posso sentirlo vicino...Non so minimamente se sia stata la scelta giusta, ma era quello che dovevo fare per non piangere più.Tu prova a riprendertelo, in tutti i modi!!
22 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938