Amore impossibile

da Anonimo per Piccola stella

Eccomi.. sono di nuovo qui.. smetto di pensarti.. per poco.. e poi.. comparì di nuovo tra i miei pensieri.. sento quella canzone.. che secondo me descrive il mio stato d'animo.. guardo le foto fatte in gita dove sorridi.. e mi sciolgo.. come dimentico quel momento in cui ti ho detto: " ma vaffan**lo prof" e tu sei rimasta li.. senza parole.. poi l'indomani mattina sei venuta a svegliarmi e mi hai sorrido.. in quel momento tutta la mia rabbia verso di te è finita.. TI AMO.. Ma non lo sai.. sei la mia unica stella in un cielo che sembra vuoto..

19 novembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da SHARON83

se non lo sa cosa aspetti a dirglielo..

20 novembre 2010

da Anonimo

Non posso dirglierlo.. è la mia prof..è già tanto che ogni tanto riesco a sentirla tramite fb oppure a chiedergli di vederci in un ora buca per offrirgli 1 cioccolata..se gli dico cosa provo non si farebbe + viva..e non risponderebbe +..

21 novembre 2010

da lamina di ghiaccio

secondo me dovresti parlarci è così immensamente brutto provare amore e non poterlo esprimere stando accanto ad una persona passivamente...perchè si crede di esserle indifferente...è inutile amare senza esprimere vivere senza descrivere sognare con con delle regole...

22 novembre 2010 - Bolzano

da Anonimo

Se glielo dico perderei quel poco di amicizia che si è creata..poi lei ha 1 famiglia..cioè..ha divorziato..ma ha 2 figli..vorrei poter riballare con lei..si..era in una discoteca della gita e non eravamo manco abbracciati..ma mi aveva chiesto di ballare..vorrei appoggiare le mie labbra alle sue..e sentire il brivido che mi sorpassa la schiena..come quando mi sfiora..è un brivido..

25 novembre 2010