CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
ieri l'ho fatto x la prima volta...qsto nn è il problema...il vero problema è che l'abbiamo fatto nella sua camera ed eravamo soli in casa...d'un tratto entra il fratello che tra l'altro è stato il mio ex...e, mi sn subito rivestita e andata a casa...dopo il mio ex mi manda un messaggio di minaccia...diceva che se rimango incinta lui fa di tutto x rovinarmi la vita...aiutoooo.k devo fare????io nn sn piccola ho 21 anni e ho fatto la mia scelta...k faccioooo????aiutooo.:((((!grazie a ki risponderà...
19 novembre 2010
Categoria: Aiuto
da SSB
La risposta te la sei data da sola: hai fatto la tua scelta!! Non devi aver paura..evidentemente il tuo ex è solo geloso del fratello..e a volte si dicono cose solo perchè si ha la bocca per parlare!!! Vivi serenamente la tua vita..
19 novembre 2010
da SSB
La risposta te la sei data già da sola: hai fatto la tua scelta!! Il tuo ex è sicuramente geloso del fatto che tu sia stata con suo fratello!! Stai tranquilla..hai detto che questa è stata la tua prima volta..pensa a questo e non a quello che uno stupidino può aver detto solo per rabbia!!
19 novembre 2010
da SHARON83
non farti condizionare da quelle stupide parole del tuo ex..è solo gelosia la sua, viviti questa storia e non pensare a niente...buona fortuna..
19 novembre 2010
da livvy
bè kiaro ai fatto una scelta... ma io penso che sia anche una cosa morale...prima lui e poi il fratello...i ragazzi non sono mutande o telefonini da cambiare come se ne a voglia...ci sono dei sentimenti, ricordati che i torti che fai nella vita ti tornano indietro 3 volte nella vita. bacio
20 novembre 2010
da anonimo
ciao raga...grazie a tutti.
x livvy..io i ragazzi non li uso ma x loro provo veramente dei sentimenti..io quando stavo con il mio ex avevo sl 15 anni e quando mi sn lasciata ne avevo 17..ero innamorata...ma scusa non mi posso innamorare di un'altra persona????xk continuare a stare cn lui se non provavo nnt???nn c'è nulla di male se adesso sto con il fratello...e poi lo so che la ruota gira x tutti e dato che io n ho commesso nessun peccato non ne riceverò in cambio... ciao.
20 novembre 2010
da Queen_*
hai pienamente ragione, concordo con te in tutto ciò che hai scritto e concordo soprattutto sul tuo ultimo messaggio ossia che tu non puoi stare per forza con una persona se per essa non provi più nessun sentimento... anzi, secondo me sei stata sincera e non c'è niente di male ad essere sinceri... è ovvio che ciò che ha detto il fratello del tuo attuale ragazzo è solo per invidia, in realtà gli dà fastidio che tu stia con suo fratello, ma come ti ho già detto e ripetuto, non c'è niente di male in questo... ognuno ha diritto ad innamorasi, mica possiamo restare innamorati per sempre della stessa persona... i sentimenti cambiano con il passare del tempo... evidentemente ha detto quelle cose in un momento di rabbia, sono certa che in realtà non lo pensava... è ovvio che per lui è stato un pò un trauma, d'altronde ti ha vista insieme a suo fratello, è comprensibilissimo... dopo tutto sei stata la sua ex, e come non provare un minimo di invidia? dai, sono certa che l'ha detto semplicemente perchè era arrabbiato e gli ha dato parecchio fastidio! non ti preoccupare, fra non molto si calmerà e ti chiederà scusa per il suo comportamento...ne sono sicura! vivi la tua vita serenamente e non ci pensare più per un bel pò!
20 novembre 2010 - Palermo
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938