CATEGORIE
da Cotto a puntino
Ciao a tutti,
Dopo tanti anni credo di essermi preso una bella cotta. Tra qualche giorno cambio lavoro e citta' ma sto facendo il training alla ragazza che mi sostituira'. Ha 27 anni ed e' sposata.
Stiamo a stretto contatto per varie ore al giorno.
E' davvero carina fisicamente ed e' simpaticissima, ridiamo sempre. Ci siamo molto affezionati. Anche se dobbiamo fare pausa pranzo la facciamo assieme. Se lei si porta cibo da casa e io esco a comprare un panino in un negozio lei comunque ha piacere di venire con me e poi mangiare assieme in ufficio. Quando usciamo dall'ufficio ci mandiamo molti messaggi anche se lei quando arriva a casa (dal marito) ne manda pochi e io ovviamente altrettanto per non disturbare o crearle problemi e litigi. Non credo che lei si sia presa una cotta per me, forse si e' semplicemente stra affezionata, ma io si e forte anche!
Come faccio a farmela passare? Tra qualche giorno non la vedro' piu' (meno male cosi' magari si spegne sul nascere) e spero che lontano dagli occhi lontano dal cuore ma pensate che sarei "geloso" solo a sapere che lei in futuro non essendoci piu' io potrebbe avere altri colleghi con cui le piacerebbe andare a fare pausa pranzo, ridere, scherzare. E non voglio neanche pensare che lei in futuro possa magari prendere una sbandata e baciare uno dei miei colleghi. Meglio non sapere! Sono messo male? Tra email e facebook rischio di restarci in contatto ma so che devo distaccarmene e togliermela dalla testa.
Consigli??? Il tempo fara' passare tutto?
20 novembre 2010
Categoria: Aiuto
da SHARON83
tranquillo, il tempo farà passare tutto, anche perchè poi non la vedrai più e sarà più facile per te dimenticare...
20 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938