Delusioni

da Animadelusa per Uomini

Ho purtroppo poca stima e poca fiducia negli Uomini in generale. perchè nella mia vita le delusioni e le ferite più brutte me le hanno inferte loro. Penso ad un padre che non c'è mai stato, che mi ha abbandonata quando io ero ancora nella pancia di mia mamma, penso al mio primo grande amore, dal quale aspettavo un figlio e si è dileguato con grande viltà. Penso ad un Uomo maturo che ho amato anni fa...sedotta ed abbandonata...così senza motivo. Ho grosse ferite dentro, proprio a causa di questi Infami...e ora non riesco più a fidarmi di nessun Uomo!! Non c'è n'è UNO che in tutta la mia vita mi abbia sorpresa o stupia POSITIVAMENTE...qualche rara eccezione c'è stata..qualche conoscente di passaggio che magari mi ha illuminato la mente il cuore con le proprie parole..ma per il resto..ho ricevuto solo CATTIVERIE e VILTA'...Se ripenso a me..rispetto a questi uomini..non mi sono mai comportata male, non ho mai fatto nulla di brutto per meritarmi questi atteggiamenti..E allora mi chiedo come faro' a fidarmi ancora? Forse non è nemmeno necessario che io lo faccia...ma forse va anche a discapito di chi invece merita qualcosa di più da me..Ora mi fido molto di più delle donne, delle amiche, delle colleghe, delle compagne di vita, di mia sorella, di mia zia... etc..Non odio gli Uomini, semplicemente li disprezzo per cio' che essi rappresentanto. Purtroppo è questo che mi hanno insegnato..è questo che ho imparato da loro..AD ORDIARLI.e A NON FIDARMI!!! Spero di incontrare nella vita, qualcuno che mi faccia cambiare idea.

20 novembre 2010

Categoria: Delusioni

da michyhouse

ciao,

ho letto le tue parole e mi hanno molto colpito, e ironia della sorte stavo pensando le stesse cose ma riguardo le donne... anche se non ho subito cose gravi come le tue ma piccole cose che mi hanno fatto male...e mi hanno fatto poco a poco perdere la fiducia in me stesso.. spero che tu possa trovare qualcuno che ti renda felice.:).. buona vita M.

23 novembre 2010 - Torino

da animadelusa

Grazie M. lo auguro anche. L'amore puro è l'unico sentimento che puo' pulire tutte le neffandezze del mondo. Spero tu possa trovare presto la una Vera Donna che sappia amarti come meriti.

24 novembre 2010

da luca

ciao, ho letto pure io la lettera e mi dispiace di tutto quello che ti è successo...sai anche io ho ricevuto delsioni dalle ragazze, certo non come nel tuo caso...mi sentivo disprezzato da tutte e da me stesso...ma poi un giorno mi sono svegliato e intorno c'era casa mia d'improvviso non ho più provato alcuna nostalgia perchè ho visto la mia vita e le persone accanto a me!!! il più delle volte quello che cerchi lo hai davanti a te!!!! va be BUONA FORTUNA IN TUTTO!!!!

25 novembre 2010

da michyhouse

grazie a te sei stata molto gentile purtroppo la verità é che nella vita posso fare tutto ed essere il vero protagonista del mio destino ma non posso controllare i sentimenti degli altri la linea che separa l'amore dall'indifferenza è così sottile... comunque come mi piace dire: quello che non succede in una vita succede in un minuto...
un salutone M.

26 novembre 2010 - Torino