Desideri

da Andrea

Vorrei soltanto cancellare tutti i miei sbagli. Poter essere quel che tu vuoi. Io ci proverò con tutto il mio cuore finchè avrò forza per farlo. Spero che questo valga anche per te, ora che mi dici che è più importante stare distanti che stare vicini. Io non ci riesco. Mi fai male ma continuo ad AMARTI lo stesso.

20 novembre 2010 - Genova

Categoria: Desideri

da Sara

Chissà se sei tu sotto falsa città..chissà..lo spero..E se tu sei il mio Andrea, colui che amo da anni...sappi che non voglio che noi due siamo distanti...voglio che ci sentiamo un'unica anima sempre...o almeno per quanto sia possibile..ma spesso e volentieri..sei tu che ti metti distante da me...Sai cosa mi fa soffrire più di tutto, lo sai perfettamente, sono semplicemente i tuoi silenzi che fanno così frastuono nel cuore..quei silenzi che non riesco mai a comprendere...non capisco se sono silenzi di benessere oppure di sofferenza e distacco...L'unico sforzo che devi fare è questo...solo parlare di più di cio' che provi...Per il resto ti amo come sei. E sono felice con te...

20 novembre 2010

da Valentina

Non è il tuo Andrea, Sara, ma il mio.

20 novembre 2010 - Genova

da Andrea

Cara Sara,
non sono il tuo Andrea purtroppo e tu non sei la mia Valentina. Da tanto tempo non mi sento dire quelle cose che tu scrivi al tuo Andrea. Mi dispiace in bocca al lupo.

20 novembre 2010 - Genova

da Sara

Ops scusate!!! Ma Valentina ti ha risposto!! In bocca al lupo ragazzi/e..vogliatevi bene.

21 novembre 2010