CATEGORIE
da pikkolina
non so perche la mia vita fa schifo, da quando mio padre non ce piu la mia vita si e fermata.io non riesco piu a divertirmi a ridere come una volta ed e per questo ke nn ho amici sn sola, tutti mi prendono in giro xke sn timida e in classe non parlo, ma non xk sono stupida ma perche mi vergogno.e non riesco a capire xk le xsone nn lo capiscono anke le mie cugine mi prendono in giro ank se secondo loro nn lo capito..si vergognono tutti di stare con me.nn ce la faccio piu...
20 novembre 2010 - Catania
Categoria: Solitudine
da Fredic77
Ti dirò questo: l'egoismo e la superbia sono purtroppo per molte persone la via più breve per sentirsi realizzati. Io sono un ometto di 33 anni e ti dico che queste cosette, certo ho imparato a difendermi meglio, le provo ancora adesso, tu hai una cosa che fa invidia a tutti gli altri e si chiama sensibilità. Il problema e saperla dosare nella vita di tutti i giorni(gli artisti, cantanti,attori famosi hanno questa caratteristica loro riescono a sfogarla trasformando il loro "eccessivo sentimento" in opere d'arte) tu per fare ciò devi fare di tutto per andare da uno psicoterapeuta, che non è uno psichiatra attenta, è uno che riesce a parlare al tuo subconscio, fidati io lo sto provando da due tre anni: io però sono più vecchio è più arruginito di te, comunque ti cambia la vita senza che tu te ne accorga. Ti abbraccio come se fossi mia sorellina, che domani sarà una donna meravigliosa. Ciao!
21 novembre 2010
da anonima
ciao piccolina...mi dispiace x la tua situazione...scusa ma se il tuo carattere è così a loro che importa???e poi dai tempo a tempo e tutto si sistemerà...scusa ma da quanto tempo tuo padre non c'è????tu quanti anni hai????potrebbe aiutarmi ad aiutarti...:)XDXDXDXDXDXDXDXD...
21 novembre 2010
da pikkolina
ho 17 anni.. e mio padra putroppo e da 1 anno che non ce piu...
21 novembre 2010
da pikkolina
grazie fredic77 delle belle parole..
21 novembre 2010
da elmatador89
se vuoi io sono pure siciliano e potrei aiutarti a essere meno sola..
Sai gli amici sono importanti ed io che sono chiuso come te l'ho capito solo da poco e infatti sto facendo di tutto per farmi delle amicizie!
che ne pensi?
22 novembre 2010
da stella
E che veramente non ci rendiamo conto di quanto siamo importanti...siamo di più di quello che pensiamo di essere. non ti immobilizzare su questo pensieri negativi...tu sei di più di quello che appari...tutti lo siamo! non c'è qualcosa che prima di questo brutto momento sognavi di fare? pensaci bene, ci deve essere!è da lì che devi ripartire... non permettere agli altri di poterti etichettare. la prima persona con cui devi stare bene sei tu!
22 novembre 2010 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938