Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Patty

Ciao a tutti! Non so, se sono nella categoria giusta. Vorrei porvi una domanda. Se una vostra amica, con cui non parlate più da tanti mesi, (causa litigio) un giorno, vi rimandasse la richiesta d'amicizia su facebook, (perchè non l'avevate più nei contatti) l'accettereste nuovamente? Grazie.

21 novembre 2010

Categoria: Domande

da Anonimo

io prima cercherei di chiarire e poi eventualmente accettare ; perchè accettando e basta sarebbe un amicizia falsa secondo me

22 novembre 2010

da Charla

certo!!! il perdono è una delle cose più splendide che esistano al mondo!!!

22 novembre 2010

da DIAVOLARIBELLE

Patty..dipende secondo me dal motivo per cui avete litigato! Se e' una cosa poco grave ok, ma se e' abbastanza grave..se fossero cose serie io non gliel accetterei! Vedi te poi :)

22 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

Beh...dipende per cosa avete litigato...pero' io l'avrei accettata...pero' poi dipende da te...dalla tua amica e del vostro litigio! buonafortuna...!

22 novembre 2010

da miriam

guarda se è stata davvero la tua vera amica... ti viene spontaneo perdonarla, ma se è stata una amica qualunque come le altre puoi benissimo rifiutarla... la cosa bella è che se elimini una persona su facebook non vai in galera... hihihihihihihihihi!!!

22 novembre 2010 - Frosinone

da Patty

Ciao a tutti, e grazie per le risposte. Ancora oggi non ho deciso se accettarla o meno. Ieri ero in giro per il mio paese con una mia amica e l'abbiamo incontrata ci siamo salutate, ma finita li. Poi, ho scoperto anche delle cose, che magari non centrano nulla con lei, ma io le ho collegate. VI spiego in breve. Due miei ex amici,(tra cui la mia "migliore amica") sono insieme da circa 8 mesi e frequentano questa mia amica e il suo ragazzo. In sostanza, è il mio ex gruppo. (se volete capire di più andate nella sezione: Amicizia finita: Da Patty a Giusy) Tornando a noi. Da voci che mi sono giunte, pare che questa ragazza voglia lasciare il suo tipo e quindi io ho collegato questo fatto a quello della mia amica che mi a rimandato l'amicizia. Non vorrei che l'abbia fatto, perchè, se questi due si dovessero lasciare, lei resta sola. Quindi non so proprio cosa fare. Anche perchè, rispondendo a Miriam, lei non era la mia "migliore amica", però c'era un buon rapporto.

25 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »