CATEGORIE
da Michy
Ciao a tutti! Ho letto una domanda di un utente che diceva se esiste l'amicizia in chat..io vorrei chiedere..puo' esistere anche l'amore? E' normale innamorarsi di una persona di una chat lontana miglia e miglia? Ciao!
22 novembre 2010
Categoria: Domande
da ire
secondo me non si tratta di amore ma di infatuazione..per amare una persona devi almeno conoscerla (non scambiando qualche parola attraverso un pc..) e frequentarla, altrimenti è infatuazione e nulla più dal mio punto di vista..l'amore è cosi bello e sconvolgente che è un peccato non viverlo realmente di persona
23 novembre 2010
da PiccolaOkkiCielo
Beh...secondo me no! Ma vi siete mai visti dal vivo?? Se questo non e' mai successo allora no! Non puo' nascere un'amore in chat...perche' avete due vite completamente diverse...e poi non sai chi si nasconde veramente dietro al pc...magari la persona che hai conosciuto o magari l'opposto ! Buonafortunaaaa ciao ciao!
23 novembre 2010
da Anonimo
può esistere benissimo anche l'amore..dipende dalla sensibilità di ciascuno..se si entra in sintonia..sono vari i fattori che che fanno nascere l'amore anche in chat..ti assicuro che è successo anche ad una attrice famosa che non nomino di innamorarsi e conoscere il suo compagno tramite una chat..chi non crede nella forza di un'amore è perchè non sa AMARE.
23 novembre 2010
da Charla
premettendo che uno deve prima avere ben chiaro in testa cosa significa "amore" (e sfido a trovarne uno che lo abbia davvero ben in testa)... si!! ci si può innamorare di una persona conosciuta in chat, o per meglio dire... ti puoi innamorare dell'idea che ti sei fatta di quella persona!!! ed è amore vero!!! è possibile!!! però ripeto... ami la tua idea di una persona!! Non è detto che la persona al di là dello schermo sia realmente così!
23 novembre 2010
da Tempesta
Premettendo che mi sono innamorata solo una volta nella mia vita, quest'amore è nato proprio in chat, ed eravamo ad 800 km di distanza.. noi ci sentivamo continuamente, eravamo perennemente "presenti"(in quanto non fisicamente) nella vita dell'altro.. ci siam visti dopo 4 mesi, perchè prima non avevamo potuto.. Però abbiamo sempre messo in conto che da vicino l'impatto sarebbe potuto essere diverso, e per quanto credevamo di amarci, solo da vicino, una volta appurato che fosse realmente cosi, ce lo siam detti..sebbene gli 800 km, la nostra storia è durata due anni(sempre con le valigie pronte).. ma uno dei due, prima o poi deve spostarsi, perchè l'amore a distanza non può durare in eterno e non sarebbe pienamente coltivato..
24 novembre 2010
da SHARON83
secondo me non può esistere un amore virtuale..un amicizia si, ma un amore no..
26 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938