Delusioni

da Esse per Lui

Lo ammetto..mi ha delusa totalmente...non mi aspettavo che fossi ancora così superficiale...Eppure, è meglio così, sarà piu' facile dimentarti...sarà piu' ovvia questo allontanamento...Pero' rimane sempre la delusione di averti dato troppa importanza e di averti considerato più di cio' che sei in realtà...Ti credevo più intelligente...certo sensibile lo sei..ma ti piace ancora giocare al Macho conquistatore...Bah...che ridicolo.

Ciao Bimbo

22 novembre 2010

Categoria: Delusioni

da Olei

Se sai come si fa a dimenticare, dillo anche a me...

22 novembre 2010

da Esse

Mi spiace non lo so assolutamente..ci provo e basta..Ma piu' cerco di affondare il suo ricordo piu' risale a galla

23 novembre 2010

da STELLA

gia' il fatto di parlarne aiuta a dimenticare, tenersi tutto dentro invece alimenta ancora di piu' il sentimento, parlarne, dai tanto spazio ai ricordi, alla fantasia, arrivera' il momento in cui ti accorgerai che il suo silenzio non ti fa piu' male, e sara' solo allora che l'avrai perso veramente, ma un amore così e' meglio perderlo.

24 novembre 2010 - Napoli

da annamaria

leggendo quello che scrivete mi ricordano cose simili accadute un anno fa e ancora ci stò male non riesco a dimenticare anche se sò con certezza che non vale la pena ma siccome credi e ti fidi della persona che in quel momento ti fa sentire bene e ti dice cose che nessuno mai ti ha detto... come si fà non riesci a credere che sia capitato a te... comunque sto cercando di andare avanti e non pensare tenendomi occupata... scusate se mi sono intromessa nella vostra conversazione... un caro saluto anche se non vi conosco...

27 novembre 2010 - Roma

da Nadine

Penso che la delusione stia proprio in questo... Nell'aver dato importanza a persone che non lo meritavano... ma con il tempo tutto passa e l'orgoglio aiuta a darti forza e a farti andare avanti

1 dicembre 2010 - Bergamo

da mignonne

esatto...prima o poi tutto passa...ho avuto una grande delusione l'anno scorso...pensavo di non uscirne più, e invece ora sto benissimo...spero che anche voi ci riuscirete presto;)

8 dicembre 2010 - Alessandria