Amore impossibile

da ODS

Posso farti vivere il presente serenamente, ricordandoti ogni istante quanto ti ami, posso cercare di creare un futuro migliore assicurandoti che io per te ci sarò sempre, ma non posso cancellare le sofferenze del tuo passato anche se lo vorrei tanto, e tu non puoi scaricare su di me le paure che da esso derivano.
Capisco che non sia facile, ma dopo due anni, dopo fiumi di parole dette, dopo tanti momenti vissuti insieme, dopo tanti avvenimenti non posso credere che tu non ti fida ancora di me.
Ogni giorno penso a cosa dire e cosa fare per farti capire che tutto quello che ci è accaduto non è solo un avventura, eppure in certi momenti mi sento di non aver fatto abbastanza, non è la prima volta che ti dico che se di me ti puoi fidare è una cosa che ti devi sentire dentro e non cercare nelle belle parole che ti dedico o nei momenti che passiamo insieme, e se decidi che lo puoi fare che sia per sempre e non fino alla prossima occasione in cui sarà facile mettere di nuovo tutto in discussione.
Un giorno ti dissi che i tuoi occhi diventavano tristi in certi momenti, anche se stavi sorridendo...quante persone hai conosciuto che non si sono fermate alle apparenze e che senza conoscerti hanno cercato di guardarti dentro?
Pensi davvero che uno che si sente, e che anche tu fai sentire un regalo per le tante sofferenze sopportate, possa comportarsi come gli altri? La risposta la sai, te ne devi solo convincere.

23 novembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

ciao amica mia ti amo

25 novembre 2010