Amicizia finita

da SempliceMentePersa per Te V

Pensavo di averla superata questa cosa, invece dopo 2 anni sei ancora nella mia mente, sei fissa li.. mi manchi, mi manca la nostra amicizia, mi manca abbracciarti e dirti che TI VOGLIO BENE.. Mi manca anche il modo in cui mi trattavi è stupido lo so.. perchè mi trattavi male, non mi calcolavi quando c'erano altre persone, e bene sì.. mi manca anche quello.. ma tanto io non avrò mai il coraggio di dirtelo di mandarti un messaggio e dirti"V Mi manchi tantissimo, ti prego torna da me, facciamo tornare tutto come prima." e sai perchè non lo faccio?! per paura di Un tuo "NO, non voglio." strei ancora peggio di come sto ora. non so più cosa fare e il bello che io ho una migliore amica, che però è subentrata subito quando tu te ne sei andata, l'avrò fatto per non sentire la tua mancanza?? si Probabile.. Ma ora? perchè mi manchi così tanto?
sarà perchè si avvicina il tuo compleanno? manca poco ehh.. e anche tu 18 anni.. Ti voglio beneee..
ok, mi sono sfogata un pò scrivendo qui.. ma riuscirò Mai a dire questo cose alla diretta interessata?? Mahh..

23 novembre 2010

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

perchè non ci provi tentar non nuoce dai pensaci se ne vale veramente la pena mal che vada te ne farai una ragione baci e buoa fortuna :)

23 novembre 2010

da una ragazza

ciao..ti parla una ragazza che ha lasciato andare la sua migliore amica qualche anno fa e l ha persa in mezzo ad un sacco di casini..ti parla una ragazza che si era affezionata e c'è stata male, ti parlo io che non ho fatto niente per dirle che mi mancava, di quanto mi faceva stare bene e non la trattavo bene, in mezzo a tanta gente veniva sempre dopo qualcun altro..e sai una cosa?sono stata una stupida, quando l ho persa ci sono stata male..due anni per metterla via, per mettere i nostri ricordi in un cassetto e chiuderlo senza mai riaprirlo...fa male sai?fa un male che gli altri non immaginano nemmeno per questo ti dico sei ancora in tempo forse, provaci..vai da lei urlale in faccia tutta la verità ma fallo, non aspettare domani potrebbe essere già troppo tardi...fidati ne ho combinate troppo e la tua dedica mi ha colpito e ti dico va da lei, non aspettare un secondo in più se per te questa persona è stata importante...il tempo va avanti, non aspetta nessuno, non aspetta noi...la vita passa velocemente, e non vorrei mai farti provare quello che ho provato giorni fa quando mi ha detto:sei un capitolo strachiuso... fidati dille tutto!

24 novembre 2010

da SHARON83

perchè non provi a mettere l orgoglio da parte e le dici queste cose personalmente??provaci..

24 novembre 2010

da Vale91

anche a me manca la mia migliore amica...siamo state amiche per 5 anni..avevamo un rapporto bellissimo come sorelle..però tutto ad un tratto si è allontanata da me..senza un motivo l ho ricercata tante volte mi diceva sempre poi parliamo ci sentiamo..non si sè mai fatta sentire..la chiamavo e non rispondeva..certe volte viene nel mio paese con una sua amica e non sapete quanto fa male vederla senza parlargli e senza salutarla..io sto facendo cosi ora non la cerco piu e non la saluto piu anche se è difficile..io ci sto soffrendo..tanto è lei che ci ha perso..mi ha deluso..diceva sempre che non lasciava mai che mi voleva bene..ma erano solo chiacchiere..adesso non ho piu amiche solo conoscienti..vivo alla giornata..non riesco a fidarmi piu di nessuno..io avevo solo lei...ormai sono passati 6 mesi..c ho fatto l'abitudine!!anche se mi manca..

24 novembre 2010 - L'Aquila

da io

ciao, anche a me ha colpito il tuo messaggio...posso dire di aver vissuto la tua stessa esperienza, solo che nel mio caso sono già trascorsi 5 anni...credevo che col tempo tutto si sarebbe sistemato, che mi sarebbe passata...ma non è andata così e anch'io ho passato quasi ogni giorno a sperare in un suo passo verso di me e il nostro rapporto..ma non c'è stato..ora frequentiamo entrambe persone diverse e sembra tutto così strano...detto questo, anch'io mi sento di consigliarti di fare il primo passo, se lasci passare del tempo, diventerà sempre più difficile e impensabile fare qualcosa. potresti provare a farle uno squillo e se ti risponde potresti mandarle un messaggio, anche solo per chiederle se sta bene...magari poi tutto verrà da se e sarà più facile del previsto...se diversamente fa l'indifferente, almeno ci avrai provato e a quel punto è il caso di mettersi l'anima in pace. buona fortuna

26 novembre 2010 - Lecce